annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Per chi ha già fatto la prova potrebbe farci un disegno in questo forum per lo sviluppo dei cubi, perchè io (forse non solo io) non ho capito ancora in che cosa consiste. Lo so che non è x niente facile e ci vuole del tempo... aiutateci! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Grazie di tutto

Commenta

Lo so come ci si sente ma ricordati: FORZA E CORAGGIO....ti aspettano cose migliori...

Potresti dirmi come lo hai saputo??? Anche io voglio metter fine alla mia agonia....

Commenta

Le mie previsioni erano quasi giuste!!!

Avevo detto 80 per la Sicilia...

Calcolata anche l'affluenza. La più alta fino ad ora.

Su 5854 candidati si sono presentati 4135 persone.

In percentuale vuol dire 70,64%

Commenta

questo è un es. di cubo aperto di cui vedi tutte le sue faccie, ognuna con un simbolo o disegno diverso.provandolo a chiudere e facendolo anche ruotare all'occorrenza dovrai capire a quale dei 3 già chiusi corrisponde...di più non so fare...

[-]

[,][.]['][@]

[+]

Commenta

...non riesco a correggere il disegno...le faccie del cubo con il segno "+" ed il segno "-" non stanno accanto alla faccia con il "," ma accanto a quella della "."...deve formare una croce x interderci

Commenta

ma dove li avete visti i risultati?

voi che dite che nn siete passati a palermo?

avete per caso chiamato?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">zanna0 ha scritto ven, 02 marzo 2007 17&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                ...non riesco a correggere il disegno...le faccie del cubo con il segno &quot;+&quot; ed il segno &quot;-&quot; non stanno accanto alla faccia con il &quot;,&quot; ma accanto a quella della &quot;.&quot;...deve formare una croce x interderci
                </td></tr></table>

scusami, è chiarissimo, ma vorrei chiederti se i cubi erano tutti a forma di croce o le facce laterali erano anche in posizioni diverse e non simmetriche tra loro

Commenta

grazie mille a tutti x l'aiuto!!

Commenta

x kikkogol, la cosa importante è che ci hai provato, come tutti noi...

per il cubo, mi sembra che le tre opzioni sono cubi in prospettiva, cioè riesci a vedere 3 facce.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">thesky ha scritto ven, 02 marzo 2007 17&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                      ma dove li avete visti i risultati?

voi che dite che nn siete passati a palermo?

avete per caso chiamato?
                      </td></tr></table>

Per avere notizie certe sulla selezione, anche per la regione Sicilia, potete chiamare il Sindacato UILCA del MPS a Siena da lunedì mattina alle 09.00 ai numeri 0577-41544 o 0577-46954.

Per coloro che hanno passato la prima prova in alcune città organizzeremo anche delle simulazioni.

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                      X