annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

grazie per la solidarietà quello che mi fa + rabbia è che nelle esercitazioni che svolgevo facevo un punteggio dai 75 in su quindi è per questo che soffro [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

grazie ancora leone!

io accetto altri consigli!

sono preoccupatissima!!!!!!!!!!!!

AIUTo!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

caro leone ma l'alfabeto era quello italiano o a 26 letteerE?

e ccalcoli con la virgole sono stati asssenti?

grazie!

Commenta

penso che si sottointenda l'alfabeto italiano se no devono per forza speficare. operazioni con la virgola no, ma comunque se ci fosse un quiz con la virgola non lo fanno difficile

Commenta

scusate ma dobbiamo necessariamente chiamare???'

mandano la mail anceh se nn si passa il primo test?

vorrei saperlo...

Commenta

ke brutto...sn tristissima...oggi alle 15:30 ho kiamato alla fiba e mi hanno detto ke ce l'avevo fatta, piangevo dalla felicità, avevo la possibilità di realizzare un mio grandissimo sogno...nn avevo un punteggio basso...appena dopo il 40°, ma appena sono tornata a casa ho visto una mail in cui mi veniva detto ke si erano sbagliati, esiste un'altra ragazza con mio stesso nome, cognome e data di nascita ed era suo il punteggio alto, il mio era un'altro + basso ed io nn ce l'avevo fatta...era troppo bello x essere vero...
              Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

stesso nome, cognome e data di nascita...ma loro come hanno fatto a riconoscervi?

Commenta

mi spiace tantooo..io lo devo fare il 7 a napoli ma non ci spero tanto viste le cose lette.. uff

cmq mika ti rikordi qualke sinonimo ke ci stava sul test..

Commenta

ciao zanna0.. se hai fatto anke tu il test in sicilia.. potresti scrivere qualke sinonimo ke ti rikordi??.. grazie anticipatamente

Commenta

una se nn ricordo male era negligente...le altre nn le ricordo ma molte erano fattibili, x qnd riguarda lo sviluppo dei cubi in totale ce n'erano 3...cmq vi consiglio di lasciarli x la fine xkè rikiedono un pò + ragionamento, quelle comportamentali invece alcune erano molto semplici altre un pò meno...x esempio ricordo ke una kiedeva come vi sareste comportati nel caso in cui un vosto fedele cliente vi avesse rimproverato ingiustamente, le soluzioni erano lo lasciate andare via, cercate di spiegare gli eventuali vantaggi o iniziate con lo scusarvi genericamente...oppure nel caso in cui vi avesse kiesto una bottiglia di vino di cui voi non sapevate l'esistenza, ke fate? vi informate e cercate di procurargliela, dite ke nn esiste oppure gli dite di tornare il gg dopo xkè gliela farete trovare sicuramente?
                      Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

Sto operando...
                      X