annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">thesky ha scritto ven, 02 marzo 2007 13&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
    ma oltre questi concorsi....non è che per caso ce ne stanno altri in corso...che nn sono ancora scaduti...info info
    </td></tr></table>

FORSE in polizia

Commenta

ma scusa a te è arrivato il punteggio?

Commenta

No, non mi è arrivato il punteggio. Ma considerando che ho risposto solo a 84, mettiamo 4 sbagliate....il punteggio, secondo quello che aveva detto qualcuno, dovrebbe essere 56. Quindi...
        Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

Grazie

Commenta

ragazzi io ho una tensione che mi sta usurando...penso che se non entrero' nei 280 sarà per poco e mi sto mangiando il cervello dal pensare se ho fatto le domande giuste o no ... sapete non ho tanta FORTUNA

Commenta

capiamo che siete tutti in fibrillazione per stì benedetti risultati....ma ricordatevi che ci sono altri 14.000 &quot;disperati&quot; che ancora non hanno neppure fatto il concorso, per cui appena vi sovviene qualcosa, pensate anche a noi! Sinonimi, domande...tutto è ben accetto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao, volevo sapere se c'è qualcuno che ha già sostenuto la seconda prova e può dare qualche notizia.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

non ce l'ho fatta sono tristissimo

Commenta

ufficiale: in sicilia con 52.92 si è dentro!

Commenta

quindi per la sicilia.. 75,6 per essere dentro.

Quindi per il sud .. le previsioni saranno quelle 80-85 per essere i fanalini di coda

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kikkogol ha scritto ven, 02 marzo 2007 17&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                      non ce l'ho fatta sono tristissimo
                      </td></tr></table>

per quello che può valere in questo momento, mi dispiace tanto: davvero troppi candidati per pochissimi posti [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X