annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Cmq no figurati..certo che non ho sbagliato rigo..ero attentissimo..avevo un mal di testa alla fine..cmq tra l altro ho prima ricevuto l email..questa e bella..mi viene quasi da piangere..ho ottenuto : 52.675 mentre l ultimo punteggio entrato in graduatoria era di 52.920 quindi una differenza di 0.35 che e il punteggio minimo di distacco che ci puo essere.in pratica io venivo subito dopo..che meraviglia..quindi ho avuto in centesimi 75,25 mentre l ultimo 75,60..che dovrei fare..rido per non piangere..secondo me non e giusto che al nord cn 33 si passa..avrebbero dovuto stabilire un tetto minimo ..per la serie che cmq nonsi poteva andare sotto i 40 per passare ed eventuali posti vacanti nelle altre aree potevano andare ad aumentare le graduatorie di altre aree..che ne dite?non sarebbe la soluzione piu giusta??perche ci vuole gente sveglia per òlavorare o no..e uno che ha 30 oddio senza offendere nessuno ma cmq una selezione dovrebbere pretendere un po di piu ma anche solo per tutelare chi ha fatto di piu..credo il mio discorso non faccia una piega..sono tristissimo..sono di messina anzi di rometta..ce qualcuno di queste zone?

Commenta

si ciao io sono di saponara

Commenta

ma l'e-mail chi te l'ha mandata? l'hai richiesta tu, o te la mandano loro? grazie ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanni ha scritto lun, 05 marzo 2007 20&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
          no mi è arrivata l'e-mail... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] io faccio parte delle selezioni fatte a palermo
          </td></tr></table>

ma l'email chi te l'ha mandata? l'hai richiesta tu o te l'hanno mandata loro?

Commenta

l email la mandano loro dopo che controllano i test..cmq per la raga di saponara..come e andato a te?

Commenta

&quot;...E' vietato nel modo più assoluto apporre segni di riconoscimento sul foglio risposte e sulla busta che saranno consegnati ai candidati. Per contro ogni partecipante dovrà apporre nome e cognome sul questionario, nello spazio appositamente predisposto...&quot;

allora, queste righe sono riprese da quella mail di convocazione che tutti noi abbiamo ricevuto: ma se davvero non ci fanno incollare il codice a barre è inutile scrivere il nome sul questionario!!!!!

Vorrei dire chi ha evidenziato questa INGIUSTIZIA PALESE di provare a mandare una mail al sindacato, e chiedere se è legale una cosa del genere...perchè se così non fosse ci sarebbe solo da denunciarli!!!

fateci sapere se deciderete di accogliere la mia proposta (di contattare il sindacato-fiba ecc.).

IO HO APPENA INVIATO una mail al fabisiena ed al silcea.

vediamo se qualcuno mi risponde

Commenta

ragazzi, ecco l'immediata risposta del silcea:

Cara Patrizia,

alla fine della prova vi verrà richiesto di mettere il vostro elaborato in

una busta grande

nella quale viene inserita anche una busta piccola con un codice

identificativo che al suo

interno contiene un codice a barre che in presenza dei sindacati verrà poi

abbinato all'elaborato.

Non so se sono stata abbastanza chiara, ma è molto più sermplice di quanto

possa sembrare.

Comunque ciò che è avvenuto a Palermo al tuo amico è assolutamente regolare.

Rimaniamo a tua disposizione

Saluti

Commenta

Io sono a vostro favore

Se ci organizzerete io sarò con voi...vediamo d fare luce..

Commenta

...ma il codice a barre non è stato allegato all'elaborato...scusate...

Commenta

x Regina

Ciao se sei ancora interessata volevo dirti che ieri ho prenotato con la Marino con partenza 6,20 da Matera.

Ragazzi che con me parteciperete per le selezioni di domani, in bocca al lupo a tutti (compreso me, crepi) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X