annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi qualcuno sa a roma dove si tengono le selezioni

Commenta

ragazzi qalcuno sa se ci sarà concesso un foglio di brutta durante la prova?

Commenta

ciao sn nuova iscritta al forum, io concorro x la sicilia. sapete nei niente dei korsi ke faranno? ciaoo

Commenta

si ti dovrebbero dare un foglio bianco oppure sul retro delle spiegazioni puoi fare i tuoi kalcoli

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
            Venerdì la data del corso...il 6 la data del concorso...almeno così ho capito
            Ciao a tutti...Sono Donatella...sono dell'Abruzzo e quindi concorro per l'area centro

era esattamente quello che volevo dire...

Commenta

Originariamente inviato da loli Visualizza il messaggio
              ciao sn nuova iscritta al forum, io concorro x la sicilia. sapete nei niente dei korsi ke faranno? ciaoo
              di dove sei precisamente??? ciao..

Commenta

ciao a tutti raga!!! sono della provincia di messina... volevo kiedere se qualcuno a parte il sito di fabisiena dove ci sono dei test per allenarsi registrandosi.. conosce altri siti dove scaricare test attinenti alla prova preselettiva del concorso al mps... ringrazio in anticipo coloro ke rispondono buona giornata a tutti...

Commenta

qualcuno sa a roma dove si tiene il concorso

Commenta

Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggio
                    qualcuno sa a roma dove si tiene il concorso
                    penso che si saprà dopo il 6 ottobre...di solito vedono quante sono le domande pervenute e poi si organizzano...

so solo che la volta scorsa il colloquio di gruppo è stato fatto presso la sede del MPS in via del Corso!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      penso che si saprà dopo il 6 ottobre...di solito vedono quante sono le domande pervenute e poi si organizzano...

so solo che la volta scorsa il colloquio di gruppo è stato fatto presso la sede del MPS in via del Corso!
                      davvero?? cmq perora è meglio pensare alla preselettiva... poi per il colloqui si vedrà... per la sicilia sapete se la sede sarà a palermo??

Commenta

Sto operando...
                      X