annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
    domanda: se concorro per una determinata area territoriale e superassi il concorso dove andrei poi a lavorare? nella mia regione di residenza? oppure è la MPS che decide? e sulla base di cosa? GRAZIE
    per quanto so si rimane nella regione di residenza...

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
      Io la lascio ormai...
      è sempre un ceertificato comunque anche se poi non lo vorranno tenere in considerazione!
      allora faccio anch'io così.. spero solo che non possa essere motivo di esclusione..

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, sono nuova di questo forum...ma anch'io come voi mi sono candidata per il concorso...area centro italia...Sapete per caso se a Roma qualche sindacato organizza i corsi di preparazione al concorso? Io vivo a Siena ma ho la residenza a Latina quindi per fare il corso dovrei andare a Roma perchè qui non lo fanno
        Poi volevo rispondere a chi ha chiesto dove ci manderanno...bhe devo dirti che le destinazioni possono essere varie...se concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegna o dell'abruzzo (ovviamente senza nulla togliere a queste regioni)....Su che libri vi state preparando???
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi, sono nuova di questo forum...ma anch'io come voi mi sono candidata per il concorso...area centro italia...Sapete per caso se a Roma qualche sindacato organizza i corsi di preparazione al concorso? Io vivo a Siena ma ho la residenza a Latina quindi per fare il corso dovrei andare a Roma perchè qui non lo fanno
          Poi volevo rispondere a chi ha chiesto dove ci manderanno...bhe devo dirti che le destinazioni possono essere varie...se concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegna o dell'abruzzo (ovviamente senza nulla togliere a queste regioni)....Su che libri vi state preparando???
          Grazie
          anche io concorro per l'area centro...mi sto preparando su un libro della Simone, uno dell'Aplha Test e qualche esercizio di quelli per le accademie militari...

per i corsi non so nulla...prova a fare qualche ricerca su internet!

Commenta

Grazie...ho appena chiamato la Fiba di Roma e davenerdì comunicheranno le date del corso...
            A presto

Commenta

Grazie...ho appena chiamato la Fiba di Roma e davenerdì comunicheranno le date del corso...
              A presto
              e allora giorno 6 ottobre cosa pubblicheranno??

Commenta

se concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegna
                Ciao! ti scrivo da un piccola paesino della Sardegna la selezione per comodità si fa tutti insieme ma requisito essenziale è la residenza nella regione di destinazione, quindi ci saranno una decina di posti per abruzzo e sardegna e la parte del leone la farà sicuramente il lazio che ha più di 100 filiali!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  e allora giorno 6 ottobre cosa pubblicheranno??
                  Venerdì la data del corso...il 6 la data del concorso...almeno così ho capito
                  Ciao a tutti...Sono Donatella...sono dell'Abruzzo e quindi concorro per l'area centro

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...Sono Donatella...sono dell'Abruzzo e quindi concorro per l'area centro
                    c'hai ragione...

Commenta

ciao a tutti

ciao a tutti, sono Rosita e concorro per la mia regione, la campania, c'è qualcun altro come me di quest'area?
                      Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X