Originariamente inviato da elisir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioIo la lascio ormai...
è sempre un ceertificato comunque anche se poi non lo vorranno tenere in considerazione!
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuova di questo forum...ma anch'io come voi mi sono candidata per il concorso...area centro italia...Sapete per caso se a Roma qualche sindacato organizza i corsi di preparazione al concorso? Io vivo a Siena ma ho la residenza a Latina quindi per fare il corso dovrei andare a Roma perchè qui non lo fanno
Poi volevo rispondere a chi ha chiesto dove ci manderanno...bhe devo dirti che le destinazioni possono essere varie...se concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegna o dell'abruzzo (ovviamente senza nulla togliere a queste regioni)....Su che libri vi state preparando???
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, sono nuova di questo forum...ma anch'io come voi mi sono candidata per il concorso...area centro italia...Sapete per caso se a Roma qualche sindacato organizza i corsi di preparazione al concorso? Io vivo a Siena ma ho la residenza a Latina quindi per fare il corso dovrei andare a Roma perchè qui non lo fanno
Poi volevo rispondere a chi ha chiesto dove ci manderanno...bhe devo dirti che le destinazioni possono essere varie...se concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegna o dell'abruzzo (ovviamente senza nulla togliere a queste regioni)....Su che libri vi state preparando???
Grazie
per i corsi non so nulla...prova a fare qualche ricerca su internet!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggioGrazie...ho appena chiamato la Fiba di Roma e davenerdì comunicheranno le date del corso...
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggiose concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegnala selezione per comodità si fa tutti insieme ma requisito essenziale è la residenza nella regione di destinazione, quindi ci saranno una decina di posti per abruzzo e sardegna e la parte del leone la farà sicuramente il lazio che ha più di 100 filiali!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe allora giorno 6 ottobre cosa pubblicheranno??
Ciao a tutti...Sono Donatella...sono dell'Abruzzo e quindi concorro per l'area centro
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioVenerdì la data del corso...il 6 la data del concorso...almeno così ho capito
Ciao a tutti...Sono Donatella...sono dell'Abruzzo e quindi concorro per l'area centro
Commenta
-
ciao a tutti
ciao a tutti, sono Rosita e concorro per la mia regione, la campania, c'è qualcun altro come me di quest'area?Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioVenerdì la data del corso...il 6 la data del concorso...almeno così ho capito
Commenta
Commenta