Originariamente inviato da elisir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioIo la lascio ormai...
è sempre un ceertificato comunque anche se poi non lo vorranno tenere in considerazione!
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuova di questo forum...ma anch'io come voi mi sono candidata per il concorso...area centro italia...Sapete per caso se a Roma qualche sindacato organizza i corsi di preparazione al concorso? Io vivo a Siena ma ho la residenza a Latina quindi per fare il corso dovrei andare a Roma perchè qui non lo fanno
Poi volevo rispondere a chi ha chiesto dove ci manderanno...bhe devo dirti che le destinazioni possono essere varie...se concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegna o dell'abruzzo (ovviamente senza nulla togliere a queste regioni)....Su che libri vi state preparando???
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, sono nuova di questo forum...ma anch'io come voi mi sono candidata per il concorso...area centro italia...Sapete per caso se a Roma qualche sindacato organizza i corsi di preparazione al concorso? Io vivo a Siena ma ho la residenza a Latina quindi per fare il corso dovrei andare a Roma perchè qui non lo fanno
Poi volevo rispondere a chi ha chiesto dove ci manderanno...bhe devo dirti che le destinazioni possono essere varie...se concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegna o dell'abruzzo (ovviamente senza nulla togliere a queste regioni)....Su che libri vi state preparando???
Grazie
per i corsi non so nulla...prova a fare qualche ricerca su internet!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggioGrazie...ho appena chiamato la Fiba di Roma e davenerdì comunicheranno le date del corso...
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggiose concorri per la mia area per esempio potresti anche finire in un paesino della sardegna
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe allora giorno 6 ottobre cosa pubblicheranno??
Ciao a tutti...Sono Donatella...sono dell'Abruzzo e quindi concorro per l'area centro
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioVenerdì la data del corso...il 6 la data del concorso...almeno così ho capito
Ciao a tutti...Sono Donatella...sono dell'Abruzzo e quindi concorro per l'area centro
Commenta
-
ciao a tutti
ciao a tutti, sono Rosita e concorro per la mia regione, la campania, c'è qualcun altro come me di quest'area?Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioVenerdì la data del corso...il 6 la data del concorso...almeno così ho capito
Commenta
Commenta