Originariamente inviato da William
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
però non credo che basti solo questo.. conviene sempre compare il libro, giusto?Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioRagazzi ho trovato questo sito dove ci sono un pò di test...secondo me può andare...che ne dite?
PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
Commenta
-
si certo...però questi possono essere utili per esercitarsi...più quiz si fanno meglio è...Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioperò non credo che basti solo questo.. conviene sempre compare il libro, giusto?
Commenta
-
ok.. grazie tante...Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi certo...però questi possono essere utili per esercitarsi...più quiz si fanno meglio è...
Commenta
-
sul bando c'è scritto ottobre/novembre...sul sito fabisiena c'è scritto "probabilmente nella seconda metà di ottobre"Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioRagazzi, si sa niente sulle date ipotetiche delle prove? Da qualche parte ho letto Ottobre-Novembre...
Commenta
-
Grazie per il consiglio, mi tiro fuori ed auguro buon concorso a tutti. Un'ultima cosa: sapreste dirmi come mai nemmeno la Laurea in Ingegneria è accettata? Mi sembra una follia...Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioSI meglio non rischiare, nel nostro sistema scolastico il diploma ha valore legale R.D. 31.8.1933, n.1592, art. 167 la maturità scientifica "non c'azzecca"
Commenta
-
devono tagliare quanto più possibile ed ogni pretrsto è valido.Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioGrazie per il consiglio, mi tiro fuori ed auguro buon concorso a tutti. Un'ultima cosa: sapreste dirmi come mai nemmeno la Laurea in Ingegneria è accettata? Mi sembra una follia...
Per la data da qualche parte ho letto che si parlava del 12 Novembre... ma non è certa come data
Commenta
-
il 6 ottobre sapremo di sicuro quand'è la data..Originariamente inviato da postino78 Visualizza il messaggiodevono tagliare quanto più possibile ed ogni pretrsto è valido.
Per la data da qualche parte ho letto che si parlava del 12 Novembre... ma non è certa come data
Commenta

Commenta