Originariamente inviato da William
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioRagazzi ho trovato questo sito dove ci sono un pò di test...secondo me può andare...che ne dite?
PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioperò non credo che basti solo questo.. conviene sempre compare il libro, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi certo...però questi possono essere utili per esercitarsi...più quiz si fanno meglio è...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioRagazzi, si sa niente sulle date ipotetiche delle prove? Da qualche parte ho letto Ottobre-Novembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioSI meglio non rischiare, nel nostro sistema scolastico il diploma ha valore legale R.D. 31.8.1933, n.1592, art. 167 la maturità scientifica "non c'azzecca"
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioGrazie per il consiglio, mi tiro fuori ed auguro buon concorso a tutti. Un'ultima cosa: sapreste dirmi come mai nemmeno la Laurea in Ingegneria è accettata? Mi sembra una follia...
Per la data da qualche parte ho letto che si parlava del 12 Novembre... ma non è certa come data
Commenta
-
Originariamente inviato da postino78 Visualizza il messaggiodevono tagliare quanto più possibile ed ogni pretrsto è valido.
Per la data da qualche parte ho letto che si parlava del 12 Novembre... ma non è certa come data
Commenta
Commenta