annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    io non so dove trovarli.. mi esercito con quello che trovo in internet..
    se vai nelle grandi librerie ci stanno un bel pò di libri (Simone, Alpha Test)!!

Riesci a trovare qualcosa su internet? potresti dirmi qualche sito così mi esercito mentre sono a lavoro...

Commenta

ragazzi ho trovato un libro della simone che parla di test logici ( Test logici-Verbali, matematici, deduttivi) credete che andrebbe bene??

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        se vai nelle grandi librerie ci stanno un bel pò di libri (Simone, Alpha Test)!!

Riesci a trovare qualcosa su internet? potresti dirmi qualche sito così mi esercito mentre sono a lavoro...
        quelli del sito della fabi..

Commenta

ragazzi qualcuno ha una minima idea di quanti candidati possano esserci nelle varie aree?

Commenta

2 milioni per area
            caov.forumfree.it

Commenta

Bando selezione 2009 mps

Salve,
              ho letto nel bando che cè questa condizione:
              " non aver prestato servizio con contratto di somministrazione (ex lavoro interinale e/o temporaneo) o con qualsiasi altro contratto di lavoro subordinato alle dipendenze di aziende di credito , finanziarie o strumentali"

chi ha lavorato anche per un anno con contratto a tempo determinato presso una finanziaria non può partecipare al concorso?

Commenta

Sapete quando dura la prima prova e quante domande sono???

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                  Sapete quando dura la prima prova e quante domande sono???
                  Nelle pagine iniziali di questa discussione hanno scritto che al precedente concorso erano 100 domande in un'ora...veramente poco tempo!

Commenta

Pochissimo direi....

Commenta

ragazzi ho trovato un libro della simone che parla di test logici ( Test logici-Verbali, matematici, deduttivi) credete che andrebbe bene??

Commenta

Sto operando...
                      X