ragazzi vi posto delle istruzioni che credo possano essere utili
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggiociao a tutti ma dopo la compilazione del form vi si rilascia una ricevuta da stampare??
no vero? cioè una volta compilato finisce lì tutto? e attendiamo il 6ottobre?? risp per favore
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioQuando ho completato l'inserimento dei dati si è aperta una pagina contenente il numero di protocollo della mia domanda...c'era scritto di stampare la pagina o di segnarsi tale numero...
davvero?? e a me no come mai?? mi dice procedura conclusa correttamente e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggiodavvero?? e a me no come mai?? mi dice procedura conclusa correttamente e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioQuando ho completato l'inserimento dei dati si è aperta una pagina contenente il numero di protocollo della mia domanda...c'era scritto di stampare la pagina o di segnarsi tale numero...
Commenta
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggiook... ma come vi state preparando??
Nel frattempo cerco qualcosa su internet ma non si trova molto...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioho comprato un libro sulle selezioni bancarie ma non ci sono molti quiz; per questo devo trovare altri libri.
Nel frattempo cerco qualcosa su internet ma non si trova molto...
Commenta
Commenta