annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi vi posto delle istruzioni che credo possano essere utili
    File allegati

Commenta

ciao....ma qualcuno di voi sa in cosa consiste la prova preselettiva....?????che tipo di test sono???grazie

Commenta

ciao a tutti ma dopo la compilazione del form vi si rilascia una ricevuta da stampare??
        no vero? cioè una volta compilato finisce lì tutto? e attendiamo il 6ottobre?? risp per favore

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ma dopo la compilazione del form vi si rilascia una ricevuta da stampare??
          no vero? cioè una volta compilato finisce lì tutto? e attendiamo il 6ottobre?? risp per favore
          Quando ho completato l'inserimento dei dati si è aperta una pagina contenente il numero di protocollo della mia domanda...c'era scritto di stampare la pagina o di segnarsi tale numero...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            Quando ho completato l'inserimento dei dati si è aperta una pagina contenente il numero di protocollo della mia domanda...c'era scritto di stampare la pagina o di segnarsi tale numero...

davvero?? e a me no come mai?? mi dice procedura conclusa correttamente e basta

Commenta

davvero?? e a me no come mai?? mi dice procedura conclusa correttamente e basta
              non lo so come mai...prova a modificare la tua candidatura e vedi se ti esce il numero di protocollo...

Commenta

anche a me è comparsa infatti l'ho stampa...

Commenta

ok... ma come vi state preparando??

Commenta

ok... ma come vi state preparando??
                    ho comprato un libro sulle selezioni bancarie ma non ci sono molti quiz; per questo devo trovare altri libri.
                    Nel frattempo cerco qualcosa su internet ma non si trova molto...

Commenta

ho comprato un libro sulle selezioni bancarie ma non ci sono molti quiz; per questo devo trovare altri libri.
                      Nel frattempo cerco qualcosa su internet ma non si trova molto...
                      io non so dove trovarli.. mi esercito con quello che trovo in internet..

Commenta

Sto operando...
                      X