annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Per tutti quelli che erano a Napoli, confermo: i risultati si avranno la prossima settimana via mail. Per chi è dentro, oltre al punteggio, la mail riporterà anche la data ed il luogo della seconda prova.

Commenta

Vi allego un documento con tutte le statistiche del concorso fatto fino ad ora... ovviamente mancano quelle di Napoli!!!

Non prendetelo come oro colato, è solo un'idea di come il concorso si sia svolto fino ad ora.

Il formato è excel.

Ciao

Commenta

ciao a tutti.vorrei fare una domanda qa quella ragazza di messina che ha a roma il colloquio il 27 marzo..tu per caso hai seguito i corsi dell fiba a messina? se si vorrei sapere come sei venuta a saperlo..ragazzi ci hanno prso pe ril ****..perche a messina solo 98 persone coinvolte anzi in tutta la sicilia..ditemi se questo non e nascondere una info..io non sono passato per 0,25 e sono moltttto amareggiato..ce qualcuno che la pensa come me?dovremmo forse avvisare qualcuno tipo striscia la notizia..se io avessi fatto quel cavolo di corso forse ora sarei entrato perche mi sarei potuto esercitare meglio su determinate tipologie di domande...infatti dieci le ho saltate...non potevo perdere tempo eppure ci ho ragionato 2 minuti..quindi il tempo io lo avevo..facciamoci sentire.SCRIVETEMI ninobello79@libero.it e vediamo se si puo fare qualcosa perche ad es anziche calcolare quel 7 volte su 40 potrebbero calcolarlo su 45 facendo entrare altre 35 persone..ci hanno danneggiato è qst la verita.vi aspetto .scrivetemi

Commenta

Ascolta, io capisco tutta la tua amarezza, anche quelli di napoli che avevano seguito il corso erano molto più tranquilli di noi....però voglio dirti solo questo: quando anche grazie al forum ho saputo di questi corsi che si tenevano nel lazio, io mi sono mossa per capire perchè loro erano così avvantaggiati.

In questo modo ho saputo che i corsi si tenevano in più di una città e scrivendo una semplice e-mail al fiba mi hanno detto che in Calabria non ci sarebbero stati, ma nessuno mi impediva di andarli a seguire da qualche altra parte...mica loro lo tenevano segreto!

Purtroppo forse non c'è stata moltissima pubblicità, ma più probabilmente non siamo stati abili noi a trovare il canale fiba, perchè se ce ne fossimo accorti per tempo si poteva fare qualche richiesta in più e magari organizzavano un secondo corso...cosa che mi risulta sia stata fatta in Campania...

cmq è un vero peccato rimanere fuori per così poco, mi dispiace moltissimo. Davvero.

Commenta

Io ho risp a 98 domande su 100 perkè due non le sapevo e ho pensato fosse meglio non rischiare (ma ki ha mai sentito usare la parola "strame" ? boh [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ). Cmq, secondo me saranno quelle comportamentali a farmi fuori..... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">qwerty80 ha scritto gio, 08 marzo 2007 17&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
              ciao a tutti.vorrei fare una domanda qa quella ragazza di messina che ha a roma il colloquio il 27 marzo..tu per caso hai seguito i corsi dell fiba a messina? se si vorrei sapere come sei venuta a saperlo..ragazzi ci hanno prso pe ril ****..perche a messina solo 98 persone coinvolte anzi in tutta la sicilia..ditemi se questo non e nascondere una info..io non sono passato per 0,25 e sono moltttto amareggiato..ce qualcuno che la pensa come me?dovremmo forse avvisare qualcuno tipo striscia la notizia..se io avessi fatto quel cavolo di corso forse ora sarei entrato perche mi sarei potuto esercitare meglio su determinate tipologie di domande...infatti dieci le ho saltate...non potevo perdere tempo eppure ci ho ragionato 2 minuti..quindi il tempo io lo avevo..facciamoci sentire.SCRIVETEMI ninobello79&#64;libero.it e vediamo se si puo fare qualcosa perche ad es anziche calcolare quel 7 volte su 40 potrebbero calcolarlo su 45 facendo entrare altre 35 persone..ci hanno danneggiato è qst la verita.vi aspetto .scrivetemi
              </td></tr></table>

ciao, io capisco la tua amarezza, ankio l'ho pensata come te appena ho saputo che a messina si sono tenuti dei corsi..

eppure io stavo sempre in internet e cercavo di informarmi il più possibile; infatti sapevo degli altri corsi e del corso in Campania ma di messina no!! questo mi è sembrato molto strano infatti..

Comunque io sono passata lo stesso 170 esima..

Mi dispiace per te, comunque questa cosa è stata molto strana!!

Commenta

I corsi erano pubblicizzati su tutti i siti internet dei sindacati del settore bancario...

Ciao

Commenta

Che giornata ieri a napoli...io ero nel primo turno (ore 9 palapartenope) e mi sono salvata dall'acquazzone per pochissimo...mi lascia un pò perplessa la chiusura delle buste! Cmq speriamo bene...

Commenta

In effetti le buste venivano &quot;spillate&quot; e non sigillate...

Comunque speriamo almeno nella serietà delle correzioni!

Commenta

Non è e non è stato un concorso pubblico, ma un concorso indetto da una s.p.a. La garanzia di imparzialità è data ( paradossalmente) dalla presenza dei sindacati nell'apertura delle buste. Ho partecipato a molti concorsi, AE (idoneo in servizio, ma con busta paga che non lascia commenti) , Magistratura, e non mi è mai capitato di imbattermi in procedure poco &quot; cristalline&quot; come quelle adottate dal mps. Il codice a barre identificativo viene solitamente apposto nel foglio risposte direttamente dal candidato. Questa è la regola.

Che senso ha procedere alla correzione ottica e poi inserire il codice a barre contenuto nella busta,o viceversa aprire la busta inserire il codice a barre e procedere alla correzione ottica?????Ormai la busta col nome è aperta.

Lungi da me alimentare sospetti, ma un concorso pubblico dà molte più garanzie di imparzialità, quanto meno nelle fasi preselettive. Qui gatta ci cova: con ciò non intendo dire che tutti coloro che passano hanno raccomndazioni, per l'amor di Dio...ma qualcuno, forse.

Commenta

Sto operando...
                      X