annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Mi è arrivata la comunicazione da parte della Uilca per la simulazione dell'assessment di gruppo. Mi riferisco alle selezioni dell'area Centro-Sardegna. Le date sono due: il 26 marzo a Roma e il 29 a Latina. Se c'è qualcuno interessato si faccia sentire. Io credo che parteciperò solo a quella di Roma.
    Barbara

Commenta

Scusate ma:

Iris è la nonna di Jacopo

Xania avvisa Karen

tinnulo ricordava un suono

perquare = uguagliare

canpagna era sbagliata....

e caduco???

Commenta

Novità relative al concorso di Napoli?

Commenta

io non ho fatto il concorso a Napoli, ma quello in Sicilia, cmq credo che ancora non siano pronti gli esiti perchè sul sito della FABi Siena ancora non risulta niente..

Secondo me forse da domani pomeriggio in poi si saprà qualcosa.. in bocca al lupo!!

Commenta

beh, lo so che ormai il concorso è andato e nn se po fà più niente, però io avrei risposto la 1.

Questo perchè secondo me:

risposta 2 (concorrenza migliore): innanzitutto non è "deontologicamente" corretto, quindi do al cliente un'immagine negativa del mio centro; devo portare il cliente non a scegliere "il meno peggio" ma a scegliere il meglio.

risposta 3 (sconto): questa modalità induce un aumento degli acquisti solo nel breve termine, perchè il cliente in realtà si fidelizza al prezzo basso e non al prodotto, quindi quando troverà il prodotto ad un prezzo maggiore non sarà facilmente persuaso aa acquistarlo.

risposta 1 (prova dei prodotti): col la prova dei prodotti il cliente può concretamente affezionarsi, e ricercare lo stesso tipo di prodotto anche in futuro

ovviamente ogni opinione ha i suoi pro e contro, mah!

in bocca al lupo a tutti!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
            Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

Giusy_83 grazie x l'informazione e crepi il lupo!!! anche se non ci spero proprio...

Commenta

Ancora nessuna notiza della selezione di Napoli? Qualcuno ha chiamato già il sindacato?

Fabisiena non ha ancora aggiornato le graduatorie...

Commenta

<font color="red">X Ellysun</font>,

ciao, come mai non hai più raccondato la tua seconda prova? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] Io sto ancora aspettando...Come sei messa nella graduatoria? Ormai siamo agli sgoccioli!!! Hai per caso conservato la graduatoria degli scritti? Potresti renderla visibile sul forum?Grazie e &quot;In bocca al lupo!&quot;per il risultato finale. Sai qcs sulle destinazioni?

Manu80

Commenta

Per avere informazioni certe sulla selezione, anche per l'Area Sud Ovest si può chiamare il Sindacato UILCA del MPS a Siena ai numeri 057741544 o 0577-46954.

In alcune città si organizzano anche simulazioni della seconda prova.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">UILCA MPS ha scritto lun, 12 marzo 2007 20&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                      Per avere informazioni certe sulla selezione, anche per l'Area Sud Ovest si può chiamare il Sindacato UILCA del MPS a Siena ai numeri 057741544 o 0577-46954.

In alcune città si organizzano anche simulazioni della seconda prova.
                      </td></tr></table>

DA QUANDO SI PUò CHIAMARE E FINO A CHE ORA???

E COME SI PUò SAPERE DOVE E QUANDO SI ORGANIZZANO LE SIMULAZIONI PER LA SECONDA PROVA?
                      ANNA

Commenta

Sto operando...
                      X