annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Piper ha scritto gio, 15 marzo 2007 21&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">DaKid13 ha scritto gio, 15 marzo 2007 20&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
    Ma se volessi sapere in che posizione mi sono classificato alla prova del 7/03 in campania...come posso fare??
    </td></tr></table>

http://www.fabisiena.it/d35/doc00005.asp

</td></tr></table>

grazie mille!!!

Commenta

ciao ragazzi io ho bisogno di aiuto... vi spiego dovrei fare una sorpresa a una persona... vorrei presentarmi da lui il giorno della seconda prova... so solo che è a napoli il 27 marzo ma nn so altro...qualcuno può darmi qlk informazione...anke solo dove è cosi ci vado... spero ke qlkuno sia clemente e mi aiuti... per il resto in bocca al lupo a tutti i partecipanti... garzie cmq

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">yaya ha scritto ven, 16 marzo 2007 02&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao ragazzi io ho bisogno di aiuto... vi spiego dovrei fare una sorpresa a una persona... vorrei presentarmi da lui il giorno della seconda prova... so solo che è a napoli il 27 marzo ma nn so altro...qualcuno può darmi qlk informazione...anke solo dove è cosi ci vado... spero ke qlkuno sia clemente e mi aiuti... per il resto in bocca al lupo a tutti i partecipanti... garzie cmq
        </td></tr></table>

bhè, che io sappia le 2° prove si svolgono a Roma, non a Napoli...io per esempio sono il 21/03 in Via Minghetti -Roma, che è una traversa di Via del Corso, per cui molto centrale, e dovrebbero essere proprio i palazzi del mps.

Sei certa che il tuo amico sia a Napoli???? Informati bene! Spia la sua e-mail [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Gentilmente, qualcuno che ha già sostenuto la 2° prova mi potrebbe dire quanto dura complessivamente? Devo organizzarmi per il rientro.....

Commenta

Per EliAle,

qualsiasi informazione ho e ho scritto mi è sempre arrivata dai sindacati con cui mi sono tenuta in contatto da quando li ho chiamati dopo la prima prova...

Il problema è che le notizie cambiano continuamente... alla seconda prova ci hanno detto 3/4 settimane di corso a Siena, poi mi hanno detto 2 settiamne divisi in due gruppi, poi di nuovo 3 settimane... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] a questo punto aspetto la convocazione ufficiale, con tanto di dati ufficiali.

L'unica cosa che mi chiedevo è.... dove vado a cercare tutti i documenti che ti chiedono?!?!?! Per esempio il casellario giudiziale... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Fammi sapere appena ti arrivi l'e-mail di conferma. Buona giornata!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">raskolnikov ha scritto gio, 15 marzo 2007 23&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao piper,

sono riuscito ad evitare lo spam e così ho deciso di rimanere dei vostri.

Ti ringrazio per l'aiuto:ho verificato di essere 12-esimo in grad, non male, però che sfiga, nelle altre aree sarei stato secondo.

Cmq pare che il punteggio iniziale non risulti affatto determinante alla fine.

Si deciderà tutto con la seconda prova.
            </td></tr></table>

Sei 12esimo, dire &quot;che sfiga&quot; mi sembra esagerato, soprattutto nei confronti di tanti che non l'hanno passato, magari per pochi punti.

Verrai alla simulazione della uilca il 26 marzo?
            Barbara

Commenta

Ma sai che sei un genio?!?!??!?

ora provo subito... controllo la mail...anke se nn è una cosa bella però [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] grazie mille...

e cmq per qlsiasi altra iformazione chi sa qlk di napoli mi farebbe un immenso piacere

grazie ancora

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Piper ha scritto ven, 16 marzo 2007 14&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">raskolnikov ha scritto gio, 15 marzo 2007 23&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
                ciao piper,

sono riuscito ad evitare lo spam e così ho deciso di rimanere dei vostri.

Ti ringrazio per l'aiuto:ho verificato di essere 12-esimo in grad, non male, però che sfiga, nelle altre aree sarei stato secondo.

Cmq pare che il punteggio iniziale non risulti affatto determinante alla fine.

Si deciderà tutto con la seconda prova.
                </td></tr></table>

Sei 12esimo, dire &quot;che sfiga&quot; mi sembra esagerato, soprattutto nei confronti di tanti che non l'hanno passato, magari per pochi punti.

Verrai alla simulazione della uilca il 26 marzo?
                </td></tr></table>

All'inizio avevo risposto: NO

Ora, ripensandoci, dico: SI', se è gratis...

ti va di spiegarmi un pò?...

chiedo scusa per il &quot;che sfiga&quot; agli sfortunati che non ce l'hanno fatta [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

<font size="3"><font color="red"><u>Per Ellysun</u></font></font>,

notizie poche ma ben confuse, ovviamente sempre dai sindacati, anche per quanto mi riguarda. Sono in attesa di sapere qualcosa di preciso. Ieri, un sindacalista mi ha detto che saremo convocati dalla banca ufficialmente forse tramite raccomandata o telegramma oppure e-mail (!?!!??!?) [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] a &quot;stretto giro di posta&quot;. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Io ho già fatto i certificati del casellario giudiziale. Devi andare al tribunale della tua provincia dove c'è uno sportello apposta per questo tipo di documenti. A me lo hanno rilasciato stamattina.Avevo fatto la richiesta ieri su un modello che ho dovuto compilare e che mi è stato fornito da loro.Se sai novità fammi sapere. Ciao, ciao
                  Manu80

Commenta

Ciao

scusate Ellisun ed Eliale vi domando una cosa

ma state parlando dell'assunzione oppure dovete presentare questi documenti x la 2 prova?

se parlate dell'assunzione potreste raccontarmi x cortesia della 2 prova?Sono terribilmente in ansia.

Grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">EliAle ha scritto ven, 16 marzo 2007 16&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
                      <font size="3"><font color="red"><u>Per Ellysun</u></font></font>,

notizie poche ma ben confuse, ovviamente sempre dai sindacati, anche per quanto mi riguarda. Sono in attesa di sapere qualcosa di preciso. Ieri, un sindacalista mi ha detto che saremo convocati dalla banca ufficialmente forse tramite raccomandata o telegramma oppure e-mail (!?!!??!?) [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] a &quot;stretto giro di posta&quot;. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Io ho già fatto i certificati del casellario giudiziale. Devi andare al tribunale della tua provincia dove c'è uno sportello apposta per questo tipo di documenti. A me lo hanno rilasciato stamattina.Avevo fatto la richiesta ieri su un modello che ho dovuto compilare e che mi è stato fornito da loro.Se sai novità fammi sapere. Ciao, ciao
                      </td></tr></table>

PER FAVORE, mi dici quanto dura la seconda prova (tra identificazione e saluti finali)? Devo prenotare per il rientro...GRAZIE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X