annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

anche io ho un semplice certificato di residenza, rilasciato in municipio. ed anche a me hanno detto che l'unico requisito che deve essere posseduto al momento dell'assunzione è quello delle esperienze professionali, per cui l'età non dovrebbe essere un problema, anche perchè io ho compiuto gli anni a febbraio (15 gg dopo la presentazione della domanda....).

Vorrei chiedere a che ha già sostenuto la prova, se il certificato di laurea che avete consegnato è originale o è stata suff. una copia, magari a colori...

Commenta

Ovviamente era necessaria solo una copia del certificato di laurea... anche perchè io il mio non l'ho ancora ricevuto e andare in giro con l'originale per tutta Milano era inverosimile. L'unica cosa è che penso ci voglia quello rilasciato dall'università timbrato e firmato e non so se basta quello scaricato da internet.

Ciao

Commenta

io ho un certificato attestante il conseguimento della laurea e gli esami sostenuti.

direi che può bastare...

Commenta

Volevo sapere se avete informazioni più precise su come verranno assegnate le destinazioni una volta assunti, se tendono a mandare lontano, oppure tendono cmq a lasciarvi nell'area di residenza. Grazie

Commenta

Non si sa molto sulle destinazioni... alla seconda prova hanno detto che le comunicano subito... prima del corso. I sindacati invece mi hanno detto che cercheranno di tutelarci, ma più di tanto non possono fare! Il consiglio di tutti è di accettare e poi chiedere il trasferimento dopo un certo periodo, tanto tutte le banche ti mandano lontano...è quasi la prassi. Telefonando a Siena forse te le dicono, ma a cosa serve?!?!

Appena mi arriva la comunicazione ufficiale vi faccio sapere a quanti km da casa mi hanno mandata.

Ciao!

Commenta

ehilà!

un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi dell'area sud-ovest che stanno in qst giorni facendo il colloquio di gruppo!!!!
              Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

C'è qualcuno che dovrà fare il colloquio di gruppo giorno 28 a roma alle ore 14?

Commenta

Io ho il colloquio giorno 27 a Roma alle 14!c'è qualcuno che sarà nel turno con me?

Commenta

X GIUSY 83

Ciao,

anche io sarò a Roma per il colloquio del 28 alle 14.00!

Teniamoci in contatto,

Ester

Commenta

ciao viola..io sono nel turno con te..tu di dove sei? e scusami se te lo chiedo..che punteggio hai avuto? vorrei capire come abbinano i gruppi...

Commenta

Sto operando...
                      X