annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<font size="7"></font>X AME81[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] anch'io il 6 aprile contattami! val.tro&#64;virgilio.it [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Nessuno il 5/04? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ciao io ho fatto già la simulazione e ora non mi resta che aspettare...

per il vestiario bhe i ragazzi avevano tutti il vestito chi la cravatta chi no ma il vestito si...

un consiglio

ragzzi e ragazze

vestitevi ben ordinate

tranquille ma in modo da stare comode...

è importantissimo

già si è nervosi per ovvi motivi sentirsi comodi è importantissimo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">MaryAnn ha scritto mer, 28 marzo 2007 12&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">viviana ha scritto mer, 28 marzo 2007 12&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">

Ciao MaryAnn!

Sono contenta di sapere che finalmente qualcuno farà il colloquio con me!

Sei di Roma? Io abito vicno l?eur.

Seguo questo forum da un pò e non sto più nella pelle. Non vedo l'ora di sostenere anche io la 2^ prova.

Tu come ti sei classificata?
          </td></tr></table>

Ciao!

Se hai il msn possiamo tenerci in contatto, o anche via email!

Io anche non vedo l'ora di fare la seconda prova.. ma ormai è inutile pensarci troppo perché manca ancora più di un mese.. credo conviene star tranquilli fino a maggio, poi ci si pensa. Del resto una volta fatto avremo pochi giorni di ansia prima di sapere come ci siamo definitivamente classificate.. invece chi ha già fatto la prova vedrà giorno per giorno scorrere la graduatoria.. che ansia!

Io purtroppo non mi sono classificata granché bene, però sono stata lunedì alla simulazione della prova presso l'UILCA e ci hanno molto rassicurato, perché in effetti tra il primo e l'ultimo in graduatoria c'è uno scarto di soli 10 punti.. quindi tutto potrebbe ribaltarsi dato che nella 2° prova posso darti fino a 30 punti!

Per quanto riguarda le figure che si andranno a ricoprire, per la maggior parte cercano gente alla cassa!
          </td></tr></table>

Il mio contatto msn è viv79&#64;hotmail.it
          viviana

Commenta

scusate la ripetitività....

qualcuno fa la prova il giorno 11 aprile ore 9.30 ??

Commenta

ho letto che parteciperai al concorso del monopolio, hai notizie del DIARIO DELLA 1° PROVA? dove si può trovare?

grazie, ciao

MICHELE

Commenta

Qualcuno che ha più certezze sullo scorrimento della graduatoria in Sicilia (e anche in altre regioni) mi dice quanti ne prenderanno subito oltre i 40 vincitori?

...e in quale posizione bisogna essere per avere una certezza non dico matematica, ma quasi...???

Commenta

ragazze/i, oggi per qualcuno di voi è iniziato il corso...giusto?

innanzi tutto BEATI VOI!!!!!!!!!

Se avete modo di collegarvi e leggere il messaggio, ci fate sapete se esce qualche indiscrezione sugli scorrimenti? La domanda è generica, ovvero riferita a tutte le aree d'Italy.

Grazie, non abbandonateci!

Commenta

io sono della sicilia, secondo quello che mi hanno detto i sindacati sono 50° e mi chiedo se qualcuno sa se e quando ci saranno scorrimenti

[img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<font size="3"><font size="7"><font color="red">ATTENZIONE</font></font></font>

Cari ragazzi, vi scriviamo dalla ridente località di Siena. Già già siamo qua a seguire il corso e.... gioia delle gioie ieri ci hanno detto le nostre destinazioni finali. Curiosi?!?!? Noi non più! La premessa era... &quot;dato che i posti sono quelli che sono, per non scontentare qualcuno e accontentare altri.... abbiamo cercato di mandare tutti alla stessa distanza.&quot; Come no!! Hanno mandato tutti a minimo 50 km da casa, non considerando però i mezzi di trasporto (ad esempio località a 50 km raggiungibili solo con lunghe deviazioni del treno e quindi un paio d'ore di viaggio). Qualcuno inoltre è finito a 200 km da casa. I posti vicino a casa c'erano, ma sono stati assegnati a persone lontane, giustamente!!!! Quindi se avete un buon posto di lavoro... o aspettate a licenziarvi oppure sappiate a cosa andate incontro per uno stipendio di 1200 euro circa più contributo di 200 lorde. Inoltre il trasferimento è sconsigliabile, ovvero difficilmente ve lo concederanno, prima della scadenza del contratto.

Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X