annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

chiedo scuas. mi sono sbagliato.

allora io sono arrivato 5o e sono di torino.

anche a me hanno chiamato stamattina e mi hanno girato un aemail con l'elenco di tutti i certificati da pagare.

anche io sarò a siena dal 2 al 20 e poi una settimana di affiancamento in destinazione.

quindi ellysun ci vediamo la.

per info fatemi sapere.

eliale non disperare (fa pure rima), tu chiamano seguro.

ciau ciau

Commenta

<font size="2"><font color="red"><u>Per Ellysun</u></font></font> e <font size="2"><font color="blue"><u>Fabius</u></font></font>

Ciao,

sono stata convocata per il 2 aprile come voi.Non sto in me dalla felicità, non capisco più niente. Urrààààààà!!!!!!!!!Ci vedremo presto quindi [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
      Manu80

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">raffamad ha scritto ven, 23 marzo 2007 15&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao giusy

io sono di caserta e tu?

</td></tr></table>

io sono di marsala (TP).

quindi saremo misti.. tu la farai la simulazione di lunedì?

Commenta

Complimenti!

Ma al Siena ovviamente la MPS vi spesa l'alloggio oppure provvedete voi ?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">EliAle ha scritto ven, 23 marzo 2007 18&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
            <font size="2"><font color="red"><u>Per Ellysun</u></font></font> e <font size="2"><font color="blue"><u>Fabius</u></font></font>

Ciao,

sono stata convocata per il 2 aprile come voi.Non sto in me dalla felicità, non capisco più niente. Urrààààààà!!!!!!!!!Ci vedremo presto quindi [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
            </td></tr></table>

Complimenti ragazzi!

Per qualsiasi necessità, di chiarimenti o anche logistica sulla piazza di Siena potete chiamare il Sindacato UILCA del MPS a Siena 0577-41544 o 0577-46954.

Durante il corso avrete anche modo di conoscere un nostro sindacalista.

Ciao.

Commenta

Per EliAle,

per l'albergo ho già contatto qualcuno dei sindacati, ma i prezzi sono da svenimento... Io ho trovato una singola a 60 - rimborso di 25 = 35 x 15 notti = 525 euro... ok che poi arriva lo stipendio, ma al momento sono tirata con i soldi. Fammi sapere cosa trovi tu.

So che non ci conosciamo neppure ma se ti va di dividere la camera ci risparmiamo tutte e due.... libera di mandarmi a quel paese.

A Fabio, ci vediamo a Siena allora!!!

Ciao

Vi do il mio indirizzo internet se vi va di contattarmi... ellysun&#64;supereva.it

Commenta

Per Fabius,

volevo sapere come vai a Siena, se in treno o in macchina... io sono ancora indecisa. Muoversi in macchina è problematico, ma mi hanno detto che la città è ben servita dai mezzi, anche perchè nella zona vecchia non si può circolare in macchina. Fammi sapere, grazie Elena!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pieraj ha scritto ven, 23 marzo 2007 20&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                  Complimenti!

Ma al Siena ovviamente la MPS vi spesa l'alloggio oppure provvedete voi ?

</td></tr></table>

<font color="seagreen"><u>Ciao Pieraj</u>,</font>

non si sa molto a tale riguardo. Tempo fa mi era stato detto da un sindacalista che ci sarebbe stato riconosciuto un contributo per vitto e alloggiodi €50,00 . Poi sul forum è venuto fuori che invece si tratterebbe di 25 € ( sono poco visti i prezzi per gli alloggi a Siena!!) Perciò, come sempre, constateremo di persona...
                  Manu80

Commenta

Vi danno 25 euro a notte come rimborso. Poi il primo giorno vi danno una busta dove dovete mettere gli scontrini dei soldi spesi per mangiare che vi restituiranno nello stipendio.

Il problema è pagare l'affitto dopo nei posti dove vi mandano!

Commenta

no io salirò a roma martedì x essere

mercoledì al colloquio!!

mi hanno detto ke cmq stanno

risultando idonei tutti con voti medi

nel senso ke nn è difficile essere

valutati idonei...tu ne sai qualcosa?

io partecipo x l'area campania , calabria , basilicata

tu ?

Commenta

Sto operando...
                      X