annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Nemmeno io sapevo degli incontri di preparazione e formazione pre-preselezione...ma ho superato con 54,635!

Essendo campano, qualcuno saprebbe dirmi quandoci saranno le simulazioni dell'assesment di gruppo a na o in regione???

Io sono convocato per il 5/04...

Grazie in anticipi a chi mi risponderà... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

buongiorno a tutti....sto cercando una ragazza di Castrolibero -cs- Se dovessi frequentare il forum ti prego di contattarmi.

Domani vorrei salire a salerno, e magari si potrebbe andare insieme.

C'è qualcuno che arriva alla stazione dei treni di salerno domani? Io non sono mai stata a salerno, e non so proprio come muovermi....help me, please!

Commenta

ciao io sono della calbria .

anche io avrei tanto voluto parcepire al corso a salerno venerdì ma non so se potrò.

ho il coll giorno 23

non pensavo così presto

cavolo!!!

Commenta

Buongiorno a tutti

C'è qualcuno che che ha già sostenuto la seconda prova MPS e mi sappia dire come si svolge.

GRAZIE in anticipo a chi vorrà rispondermi.

CIAO

X uccia

sei del turno delle 9,30?

Commenta

Oggi non ha ricevuto nessuno l'e-mail?? La mia casella e-mail si è stancata di aprirsi ogni secondo che passa!

Nessuna notizia ancora

Commenta

Salve!

C'è qualcuno che ha già sostenuto la seconda prova e può darmi qualche info?

Grazie
              viviana

Commenta

Finalmente ho ricevuto la mia sospirata e-mail, purtroppo per due punti non ce l'ho fatta [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] , peccato!

Ragazzi auguro a tutti di farcela senza la solita raccomandazione! Buona fortuna!

x Path

Data l'amicizia "virtuale" che si è creata spero che tu ce la possa fare, tifo per te. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ciao ciao

Commenta

<font color="deeppink">Ciao. Come hai fatto a sapere di aver superato? ti hanno già inviato la mail o hai chiamato ai sindacati? IO non ho ancora ricevuto la mail. Grazie</font>

Commenta

Se lo chiedi a me, ho ricevuto l'e-mail in questo preciso momento

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Piper ha scritto mer, 14 marzo 2007 20&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">raskolnikov ha scritto mer, 14 marzo 2007 15&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                      Io sono già stato avvisato e, pertanto, convocato [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

solo che non capisco due cose:

come fate a conoscere la vostra posizione in graduatoria?

e soprattutto, come faccio ad evitare che per ogni post mi arrivi pure una email? come devo modificare le impostazioni?

aiutatemi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                      </td></tr></table>

Quando sei stato convocato?? io devo presentarmi il 3 maggio. Vieni per la simulazione il 26 marzo a roma?
                      </td></tr></table>

Sono stato convocato per il 15 maggio, mi sembra di ricordare

non parteciperò alla simulazione.

Ho circa 64/70 ma non riesco ancora a capire come fare per risalire alla mia posizione in graduatoria

adesso cmq mi cancello perché non ho capito neanche come fare ad evitare che mi arrivino 50 emails al giorno

in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X