annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Grazie Barbara, anche se in graduatoria dovrei essere 330esimo. Comunque le distanze tra i primi e gli ultimi in graduatoria non sono enormi... ci giocheremo tutto alla seconda prova. Io spero di piazzarmi tra i primi 100/150... so che ne prenderanno tanti in graduatoria. Anzi, chi ne sa di più lo posti qui sul forum.

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto mar, 13 marzo 2007 14&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
      x Path

Scusami se disturbo sempre te ma... come è andata per te, anche tu aspetti l'e-mail come me?
      </td></tr></table>

rispondo con immensa gioia, perchè ho appena chiamato e ce l'ho fatta....sono ancora incredula [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img].

La posizione è 109, quindi dovrò fare un'ottima prova successiva per avere possibilità di entrare nei 55.

Ma per ora il mio pensiero più grande è quello di ringraziare tutti quelli che hanno dato il loro contributo: joe, leone, piper...insomma, davvero GRAZIE!!!!

Spero che anche tu ce la faccia, un pò perchè tra noi si è instaurato un bel rapporto virtuale, e non mi dispiacerebbe conoscerti, un pò perchè adoro la Basilicata e quindi mi stai simpatica a prescindere....

vorrei lasciare il mio indirizzo con la preghiera che qualcuno che ha già sostenuto la prova mi dia qualche buon consiglio, com'è stato fino ad ora....patriziabarile&#64;hotmail.com

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

Commenta

Ciao Path, sono felicissima per te, davvero credimi, in questo forum sei quella che più si è fatta sentire e te lo meriti davvero.

Io sono pessimista di natura e ho paura di sentirmi dire che non ce l'ho fatta quindi preferisco aspettare [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Ti hanno detto dove farai la seconda prova?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto mar, 13 marzo 2007 18&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao Path, sono felicissima per te, davvero credimi, in questo forum sei quella che più si è fatta sentire e te lo meriti davvero.

Io sono pessimista di natura e ho paura di sentirmi dire che non ce l'ho fatta quindi preferisco aspettare [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Ti hanno detto dove farai la seconda prova?
          </td></tr></table>

grazie, credo alla sincerità di quello che scrivi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

per la seconda prova occorre aspettare la mail della mps...io non sarò sicura finchè non la vedrò.

fammi sapere!

Commenta

[quote title=Piper ha scritto mar, 13 marzo 2007 16:45]Ad ognuno viene attribuito un punteggio individuale in 30esimi che si somma al punteggio dello scritto che è in 70esimi, si è ammessi in graduatoria con un minimo di 60/100. Per il centro e la sardegna i posti sono 45. 319 sono passati alla seconda fase.

grazie Piper

quindi solo un punteggio individuale...

posso chiederti anche dove posso cercare la graduatoria provvisoria?

Giuro che non ti disturbo più [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ho kiamato il sindacato e...non ce l'ho fatta...va bè è stata una bella esperienza...spero di avere informazioni su altri concorsi...complimenti di vero cuore a ki ha superato i test sopratutto quelli dell'area sud ovest...ki ce l'ha fatta l'ha meritato...eravamo tantissimi...in bocca al lupo x la seconda prova....ciao a presto!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              Francesca

Commenta

A QUALE N° BISOGNA CHIAMARE PER SAPER I RISULTATI???

GRAZIE!!

Commenta

RAGA SCUSATE L'IGNORANZA, QUANTE DOMANDE BISOGNAVA RISPONDERE PER AVERE UN PUNTEGGIO PARI A 54,46 ULTIMO POSIZIONATO PER L'ARIA SUD OVEST?

Commenta

A 77,80 punti su 100, quindi almeno 78 domande esatte...

Commenta

gente, ma avete rivìcevuto comunicazioni dal mps?

Vorrei fare un invito ai Calabresi che hanno intenzione di andare a Salerno per la simulazione e partono da Cosenza...se vi va possiamo provare ad organizzarci....fatemi sapere appena avrete notizie!

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X