barbara.sa tu di dove sei? che titolo di studio hai? io ragioneria con voto 100/100
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fil82 Visualizza il messaggio<<i test per la prova attitudinale>> della simone ma non mi convince granchè. vorrei comprarne un altro specifico per le selezioni bancarie ma non so se sono in grado sono alle prime armi con i quiz
Commenta
-
stipendio tirocinanti
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioCiao Pepito anche tu in questo forum... In attesa di qualche letterina dall'AE che non sia un accertamento però!!!
Il CCNL bancario è molto buono, e quello integrativo MPS lo è ancora di più, penso che la retribuzione si aggiri sui 1300 netti ma ci sono tante voci "premiali" che in base alla produttività possono far salire lo stipendio,(e in certi casi anche parecchio) in più ci sono diverse agevolazioni su mutui, investimenti, assicurazioni etc destinate esclusivamente ai dipendenti... Economicamente è molto vantaggioso in più il settore privato è dinamico, valorizza e GRATIFICA le risorse umane con sistemi molto più veloci rispetto al pubblico...
Qualcuno sa con certezza questa informazione?Dodo
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioIo sono al turno n. 3 settore n. 3.. alle ore 16:00..... a catania....
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggioFrancamente 1300 euro al mese mi sembrano troppi per un tirocinio,
Commenta
-
Originariamente inviato da Volpe Visualizza il messaggioAnchio devo andare a Catania, sono nel settore 20 ore 16!!
Commenta
Commenta