Originariamente inviato da magik84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bluemoon Visualizza il messaggiociao
cosa significa che l'hai fatto autenticare dal comune? hai portato in comune la copia del tuo certificato di laurea e loro cosa hanno fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggioSolidee sei per caso della provincia di Cosenza? Io con un gruppetto di persone stiamo cercando di organizzare un pullman che parte da Cosenza e ci porta direttamente al concorso.
si si sn di cassano jonio...piacere anna..senti io credo di venire in macchina ma eventualmente cambio piano cm faccio a rintracciarti???ke turno sei???io 1 settore 67 ore 9...
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggiodalla stazione centrale devi prendere metro linea 2 direzione pozzuoli e scendere alla fermata campli flegrei, la mostra d oltremare è li praticamente vicino alla fermata.
se vai in auto devi prendere la tangenziale e devi uscire all uscita "Fuorigrotta" segui direzione stadio..
grazie ma dovrei andare in auto...cmq una volta arrivata li...dove vado???praticamnete io sn 1 turno settore 67...
Commenta
-
Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggiosi si sn di cassano jonio...piacere anna..senti io credo di venire in macchina ma eventualmente cambio piano cm faccio a rintracciarti???ke turno sei???io 1 settore 67 ore 9...
Io sono al primo turno, settore 43 ore 9:00. Se vuoi contattarmi scrivimi su ciciset(chiocciola)libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggioIo sono al primo turno, settore 43 ore 9:00. Se vuoi contattarmi scrivimi su ciciset(chiocciola)libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggiosu msn???ciciset@libero.it???
No, non è quello di msn. Se vuoi quello di msn, contattami all'indirizzo che ti ho dato che poi ti do il mio indirizzo di msn.
Commenta
Commenta