annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il titolo di studio che dobbiamo portare il giorno dei test si dice che deve essere autenticato, dobbiamo fare cm ad autenticarlo? qualcuno sa qualcosa?
    io già ho fatto tutto......... l'ho fatto autenticare dal comune....

Commenta

ciao
      cosa significa che l'hai fatto autenticare dal comune? hai portato in comune la copia del tuo certificato di laurea e loro cosa hanno fatto?

Commenta

Ciao ragazzi,una curiosità..ma i quiz ripam non sono un pò difficili o sono io fuori allenamento???
        Grazie mille....

Commenta

ragazzi ce qualcuno di napoli che deve andare il giorno 22 alle ore 13? io sono del turno 2 sezione n 69

Commenta

Originariamente inviato da bluemoon Visualizza il messaggio
            ciao
            cosa significa che l'hai fatto autenticare dal comune? hai portato in comune la copia del tuo certificato di laurea e loro cosa hanno fatto?
            Allora io ho portato al comune il mio diploma originale con la fotocopia dello stesso... hanno voluto il mio documento, hanno timbrato firmato ecc la copia del diploma c'hanno messo un bollo di 0,50 centesimi e mi hanno restituito tutto...

Commenta

Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggio
              Solidee sei per caso della provincia di Cosenza? Io con un gruppetto di persone stiamo cercando di organizzare un pullman che parte da Cosenza e ci porta direttamente al concorso.

si si sn di cassano jonio...piacere anna..senti io credo di venire in macchina ma eventualmente cambio piano cm faccio a rintracciarti???ke turno sei???io 1 settore 67 ore 9...

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                dalla stazione centrale devi prendere metro linea 2 direzione pozzuoli e scendere alla fermata campli flegrei, la mostra d oltremare è li praticamente vicino alla fermata.

se vai in auto devi prendere la tangenziale e devi uscire all uscita "Fuorigrotta" segui direzione stadio..

grazie ma dovrei andare in auto...cmq una volta arrivata li...dove vado???praticamnete io sn 1 turno settore 67...

Commenta

Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggio
                  si si sn di cassano jonio...piacere anna..senti io credo di venire in macchina ma eventualmente cambio piano cm faccio a rintracciarti???ke turno sei???io 1 settore 67 ore 9...

Io sono al primo turno, settore 43 ore 9:00. Se vuoi contattarmi scrivimi su ciciset(chiocciola)libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggio
                    Io sono al primo turno, settore 43 ore 9:00. Se vuoi contattarmi scrivimi su ciciset(chiocciola)libero.it
                    su msn???ciciset@libero.it???

Commenta

Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggio
                      su msn???ciciset@libero.it???

No, non è quello di msn. Se vuoi quello di msn, contattami all'indirizzo che ti ho dato che poi ti do il mio indirizzo di msn.

Commenta

Sto operando...
                      X