annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

barbara.sa tu di dove sei? che titolo di studio hai? io ragioneria con voto 100/100

Commenta

di dove sei barbara.sa? che titolo di studio hai? io ragioneria 100/100

Commenta

Originariamente inviato da fil82 Visualizza il messaggio
        <<i test per la prova attitudinale>> della simone ma non mi convince granchè. vorrei comprarne un altro specifico per le selezioni bancarie ma non so se sono in grado sono alle prime armi con i quiz
        Ciao, anche io sono a Napoli al turno delle 13, a te come va con i quiz, da dove stai studiando?

Commenta

stipendio tirocinanti

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
          Ciao Pepito anche tu in questo forum... In attesa di qualche letterina dall'AE che non sia un accertamento però!!!
          Il CCNL bancario è molto buono, e quello integrativo MPS lo è ancora di più, penso che la retribuzione si aggiri sui 1300 netti ma ci sono tante voci "premiali" che in base alla produttività possono far salire lo stipendio,(e in certi casi anche parecchio) in più ci sono diverse agevolazioni su mutui, investimenti, assicurazioni etc destinate esclusivamente ai dipendenti... Economicamente è molto vantaggioso in più il settore privato è dinamico, valorizza e GRATIFICA le risorse umane con sistemi molto più veloci rispetto al pubblico...
          Qualcuno sa lo stipendio dei tirocinanti (ricorddo che l'inquadramento è contratto di apprendistato professionalizzante full time, con inquadramento nel 3° livello retributivo della 2ª Area professionale. Francamente 1300 euro al mese mi sembrano troppi per un tirocinio, semmai quello è lo stipendio per coloro che sono assunti.
          Qualcuno sa con certezza questa informazione?
          Dodo

Commenta

qualcuno si deve presentare a napoli alle ore 13 mostra d'oltremare? fatemi sapere io osono della provincia di napoli e anche se vorreste fare il viaggio in compagnia sono a disposizione anche perche nn so neanche dove si trovi.grazie per la risposta

Commenta

Io sono siciliano di Milazzo.

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                Io sono al turno n. 3 settore n. 3.. alle ore 16:00..... a catania....
                Anchio devo andare a Catania, sono nel settore 20 ore 16!!

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                  Francamente 1300 euro al mese mi sembrano troppi per un tirocinio,
                  "lo stipendio d'ingresso è di circa 1300 euro netti al mese. Da Mps rilevano che la posizione è un "entry point" comune a tutti i dipendenti del gruppo, che offre successive possibilità di crescita professionale attraverso job posting e selezioni ulteriori" Fonte il sole 24 ore 28 Settembre 2009

Commenta

ragazzi ma il titolo di studio che dobbiamo portare il giorno dei test si dice che deve essere autenticato, dobbiamo fare cm ad autenticarlo? qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Volpe Visualizza il messaggio
                      Anchio devo andare a Catania, sono nel settore 20 ore 16!!
                      di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X