Originariamente inviato da panifederica8_4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioBravo ultimo90
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioil bando gia lo avevo letto cmq io la porto nn si puo mai sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioscusami se ti disturbo sempre io ho preso parte anche a vari stage uno di questi in banca secondo te conta?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggionon lo so io sono diplomato e penso che la cosa importante sia il voto del diploma io lo preso quest'anno con 100/100 ho la patente europea e ho partecipato a vari stage in banca e da come so piu alto è il voto piu sali in graduatoria
Il voto di diploma/laurea non conta praticamente nulla...a parte la soglia di sbarramento come voto minimo.
La graduatoria è tutta determinata dai risultati dei test psico-attitudinali e comportamentali e dal colloquio di gruppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggioecdl bisogna avere almeno l'advance..quella elementare "core-base" chiamatela come volete ce l'abbiamo più o meno tutti e non viene neanche presa in considerazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggioPreparati ad una bella batosta allora...
Il voto di diploma/laurea non conta praticamente nulla...a parte la soglia di sbarramento come voto minimo.
La graduatoria è tutta determinata dai risultati dei test psico-attitudinali e comportamentali e dal colloquio di gruppo...
Commenta
Commenta