annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
    ciao sono quello che nn parla la tua lingua cmq devi portare la pagina dove ti hanno dato tutte le notizia(ora turno ecc)la devi stampare e portare
    ma dai che scherzavo poco fa...... cmq grazie tante......

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      anch'io nel 2006
      partecipi anche tu per centro sardegna?????

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
        talpetta sono di napoli tu?

io sono di teramo

Commenta

Ciao a tutti, contrariamente a quanto detto da qualcuno nei post precedenti a me quelli della:
          FISAC-CGIL mi hanno detto che da loro il corso è a pagamento (25euro)
          mentre alla FIBA-CISL è gratuito

sia per la cgil che per la cisl mi riferisco ai corsi tenuti a reggio calabria,
          risulta anche a voi così?
          Dodo

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
            partecipi anche tu per centro sardegna?????
            no, sono siciliana...

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, contrariamente a quanto detto da qualcuno nei post precedenti a me quelli della:
              FISAC-CGIL mi hanno detto che da loro il corso è a pagamento (25euro)
              mentre alla FIBA-CISL è gratuito

sia per la cgil che per la cisl mi riferisco ai corsi tenuti a reggio calabria,
              risulta anche a voi così?
              io ho chiamato e mandato email ad entrambi, cioè Fisac e Fiba, e ho avuto come risposta da entrambi che il corso è gratuito..... poi non so se cambia da regione a regione...

Commenta

Originariamente inviato da panifederica8_4 Visualizza il messaggio
                ho visto che si stavano scaldando i toni..e comunque qualcuno parte dalla Sardegna come me?
                SI io parto da Cagliari possiamo tenerci in contatto!

Commenta

ciao a tutti anch io devo fare il concorso e sono siciliano(di agrigento)..un informazione me la date gentilmente? ma gli orari della prova dove li avete letti?

Commenta

come nn detto,trovato! era sul sito di bmps (sn un pò distratto )..cmq ottimo questo forum,ho trovato molte cose interessanti..e saluti a bellissima di mazara e a tutti i siciliani che come me devono fare il concorso...(ovviamente saluti anche agli altri!)

Commenta

simpatica come faccio a segiure qst corso a palermo? a chi devo contattare per iscrivermi?ho mandato delle e mail ma nessuna risp,poi ho trovato dei numeri di telefono ma nn so se sn giusti..grazie!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X