annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggio
    ciao, ma sei iscritta al gruppo su facebook?
    no,ke gruppo?

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
      no,ke gruppo?
      si chiama Gruppo MPS...siamo più di 60...

Commenta

Originariamente inviato da Travis Bickle Visualizza il messaggio
        Ho letto le ultime pagine e volevo precisare una cosa.

Nella domanda di partecipazione al concorso, aver spuntato un titolo (patente europea advanced) e non averlo, equivale a dichiarazione mendace.

La Monte dei Paschi di Siena dice:

"Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci."
        Allora meno male ho modificato la candidatura togliendo la spunta..........

Commenta

Originariamente inviato da babywinx Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate..io ho fatto la fotocopia del diploma originale...va bene?
          eheh poikè per la laurea devo aspettare un annetto
          La fotocopia la devi far autenticare dal comune...

Commenta

Ragazzi a leggere tutte ste cose mi sta venendo il dubbio......
            ma secondo voi è normale che il comune, per l'autenticazione del diploma, non mi abbia chiesto la marca da bollo di € 14,62????
            aspetto una risposta.. grazie....

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              Ragazzi c'è qualcuno che come me è andato al comune per farsi autenticare il diploma e non gli hanno chiesto la marca da bollo da € 14,62??????
              Si a me non è stata richiesta nessuna marca da bollo per autenticare il diploma...

Commenta

Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggio
                Si a me non è stata richiesta nessuna marca da bollo per autenticare il diploma...
                la marca da bollo viene richiesta solo nel caso in cui si richiede la copia del diploma autenticata in bollo altrimenti nn è necessaria...

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
                  la marca da bollo viene richiesta solo nel caso in cui si richiede la copia del diploma autenticata in bollo altrimenti nn è necessaria...
                  e che cambia se viene autenticata con bollo o senza?? grazie

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio

Grazie! mi era sorto questo dubbio sentendo parlare di marca da bollo!!

Commenta

Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggio
                      Allora tu come me hai autenticato il diploma senza bollo?? a me hanno scritto una dicitura dietro la copia del diploma..

Commenta

Sto operando...
                      X