Originariamente inviato da simonita82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggiono,ke gruppo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Travis Bickle Visualizza il messaggioHo letto le ultime pagine e volevo precisare una cosa.
Nella domanda di partecipazione al concorso, aver spuntato un titolo (patente europea advanced) e non averlo, equivale a dichiarazione mendace.
La Monte dei Paschi di Siena dice:
"Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci."
Commenta
-
Originariamente inviato da babywinx Visualizza il messaggioRagazzi scusate..io ho fatto la fotocopia del diploma originale...va bene?
eheh poikè per la laurea devo aspettare un annetto
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualcuno che come me è andato al comune per farsi autenticare il diploma e non gli hanno chiesto la marca da bollo da € 14,62??????
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggioSi a me non è stata richiesta nessuna marca da bollo per autenticare il diploma...
Commenta
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggiola marca da bollo viene richiesta solo nel caso in cui si richiede la copia del diploma autenticata in bollo altrimenti nn è necessaria...
Commenta
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggiola marca da bollo viene richiesta solo nel caso in cui si richiede la copia del diploma autenticata in bollo altrimenti nn è necessaria...
Grazie! mi era sorto questo dubbio sentendo parlare di marca da bollo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggioSi a me non è stata richiesta nessuna marca da bollo per autenticare il diploma...
Commenta
Commenta