Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiociao scusami io vorrei partecipare cosa dovrei fare ? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggioho già visto grazie..ma ho letto ke molti hanno ricevuto proprio un'e-mail....è possibile?
cmq non penso sia una cosa importante...l'importante è che sei riuscita a vedere quando e dove devi presentarti per la prova..
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioA me è arrivata una mail per il 14 alle 9:30, forse avranno fatto più turni!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioa me è arrivata un'email venerdì scorso in cui mi comunicavano che dal giorno 6 era possibile accedere alla sezione sul sito per avere informazioni in merito alla prova...
cmq non penso sia una cosa importante...l'importante è che sei riuscita a vedere quando e dove devi presentarti per la prova..
Commenta
-
Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggioio ho mandato una mail a napoli@fiba.it
Commenta
-
Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggioma è quello organizzato dalla fiba?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiograzie per la risposta ma nell'email gli hai scritto tutti i tuoi dati?
Commenta
Commenta