annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    vai sul sito della mps e prova ad imserire user e password e vedi se ti fa entrare...lì ci sono le informazioni per la prova (orario, luogo)
    ho già visto grazie..ma ho letto ke molti hanno ricevuto proprio un'e-mail....è possibile?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
      ciao scusami io vorrei partecipare cosa dovrei fare ? grazie
      io ho mandato una mail a napoli@fiba.it

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
        ho già visto grazie..ma ho letto ke molti hanno ricevuto proprio un'e-mail....è possibile?
        a me è arrivata un'email venerdì scorso in cui mi comunicavano che dal giorno 6 era possibile accedere alla sezione sul sito per avere informazioni in merito alla prova...

cmq non penso sia una cosa importante...l'importante è che sei riuscita a vedere quando e dove devi presentarti per la prova..

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
          A me è arrivata una mail per il 14 alle 9:30, forse avranno fatto più turni!
          ma è quello organizzato dalla fiba?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            a me è arrivata un'email venerdì scorso in cui mi comunicavano che dal giorno 6 era possibile accedere alla sezione sul sito per avere informazioni in merito alla prova...

cmq non penso sia una cosa importante...l'importante è che sei riuscita a vedere quando e dove devi presentarti per la prova..
            beh speriamo sia così!..grazie cmq..

Commenta

Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggio
              io ho mandato una mail a napoli@fiba.it
              grazie per la risposta ma nell'email gli hai scritto tutti i tuoi dati?

Commenta

A me l'unica email che è arrivata dalla MPS è quella dove mi avvertiva che dal 6 ottobre potevo vedere sul sito della MPS tutti i dati relativi alla prova...

Commenta

Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggio
                  ma è quello organizzato dalla fiba?
                  si è quello della fiba, invece voi quale seguirete? Ma potrei seguirli anche entrambi?

Commenta

Ragazzi sapete dopo quanto tempo ci danno i risultati della prova???

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                      grazie per la risposta ma nell'email gli hai scritto tutti i tuoi dati?
                      si, e loro mi hanno contattato. PS: inserisci anche un recapito telefonico

Commenta

Sto operando...
                      X