annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
    Io potrei anche aver segnato ECDL advanced sbagliandomi xkè ho ECDL ma nn advanced... e cmq io nn credo che ti possano escludere x una cosa del genere se i requisiti ce li hai....
    Un privato di può sbattere fuori per molto meno, anche per un ritardo a una selezione... e questa sarebbe "infedeltà precontrattuale" .... Purtroppo questo è il libero mercato, baby

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
      Un privato di può sbattere fuori per molto meno, anche per un ritardo a una selezione... e questa sarebbe "infedeltà precontrattuale" .... Purtroppo questo è il libero mercato, baby
      Baby lo dici a qualcun altro grazie.....

Commenta

Simpatica 85, come ti chiami? io come capirai dal nome sono daniela tu verrai la mattina a catania? io dormo li...perchè altrimenti dovrei mettermi in viaggio alle 4 di mattina e non mi sembra il caso...

Commenta

"Il quesito è strutturato su più righe di figure segnate dal segno OK o da quello contrario non OK.L'OK esprime che la riga contiene qualcosa ( uno o più elementi, la loro posizione, un principio o regola secondo cui sono indicate)che le rende valide; il non OK vuol indicare il contrario.
          Confrontate le righe tra di loro, individuate la regola che le rende valide e segnate la risposta relativa
          pallino triangolo pallino = OK
          quadrato triangolo pallino = OK
          quadrato triangolo triangolo = non OK
          pallino pallino pallino = OK"
          risposte: un pallino, un quadrato, un quadrato ed un triangolo.....
          RAGAZZI ME LA SPIEGATE PLEASE....

Commenta

capito ci deve essere almeno un pallino...

Commenta

so che è una domanda stupida ma come bisogna vestirsi x andare al concorso? è richiesto abbigliamento formale (tailleur o giacca e cravatta) oppure si può andare anche in jeans visto che è uno scritto?

Commenta

é solo un concorso...non è importante l'abbigliamento, jeans e camicia van più che bene...(parlo per gli uomini)

Commenta

chi è che ha il settore 17 il 15 ore 9????

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
                    chi è che ha il settore 17 il 15 ore 9????
                    Io Talpetta

Commenta

Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggio
                      Ciao, anche io sono stata convocata stamattina dalla fisac per il 12 ottobre alle 9:30.
                      Ti hanno detto di recarti al palazzo della CGIL in Via Torino a Napoli?
                      ragazzi come mai questi corsi/incontri? Sono a pagamento? Qualcuno può darmi delle info??
                      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Sto operando...
                      X