annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi PER PIACERE qualkuno che mi da questa informazione, a me all'università hanno detto che basta il certificato di laurea in originale, per renderlo autenticato non occorrono marche da bollo, qualkuno sa se va bene?

Commenta

Qualche siciliano che parteciperà ai corsi organizzati??

Commenta

Ragazzi sapete dopo quanto tempo dello svolgimento della prova si saprà il risultato??

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          si chiama Gruppo MPS...siamo più di 60...
          mi sono appena iscritta

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
            mi sono appena iscritta
            appena aggiunta

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi PER PIACERE qualkuno che mi da questa informazione, a me all'università hanno detto che basta il certificato di laurea in originale, per renderlo autenticato non occorrono marche da bollo, qualkuno sa se va bene?
              se ti hanno detto così allora stai tranquilla...

alla mia università hanno voluto invece le marche da bollo perchè si tratta concorso privato...bah!!!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Siccome non si tratta di un concorso pubblico ma di una selezione di un ente privato il certificato VA IN BOLLO... Poi sei libera di fare quello che vuoi, in un altro forum ho letto di un ragazzo che farà l'autocertificazione, e quella ovviamente non va in bollo

Commenta

ragazzi ma avete ricevuto tutti l'e-mail dalla mps?a me non è arrivato nulla...mi devo preoccupare?!........

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma avete ricevuto tutti l'e-mail dalla mps?a me non è arrivato nulla...mi devo preoccupare?!........
                    vai sul sito della mps e prova ad imserire user e password e vedi se ti fa entrare...lì ci sono le informazioni per la prova (orario, luogo)

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      vai sul sito della mps e prova ad imserire user e password e vedi se ti fa entrare...lì ci sono le informazioni per la prova (orario, luogo)
                      scusate di quale email si sta palando?

Commenta

Sto operando...
                      X