Ragazzi PER PIACERE qualkuno che mi da questa informazione, a me all'università hanno detto che basta il certificato di laurea in originale, per renderlo autenticato non occorrono marche da bollo, qualkuno sa se va bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi chiama Gruppo MPS...siamo più di 60...
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggiomi sono appena iscritta
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi PER PIACERE qualkuno che mi da questa informazione, a me all'università hanno detto che basta il certificato di laurea in originale, per renderlo autenticato non occorrono marche da bollo, qualkuno sa se va bene?
alla mia università hanno voluto invece le marche da bollo perchè si tratta concorso privato...bah!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi PER PIACERE qualkuno che mi da questa informazione, a me all'università hanno detto che basta il certificato di laurea in originale, per renderlo autenticato non occorrono marche da bollo, qualkuno sa se va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggioragazzi ma avete ricevuto tutti l'e-mail dalla mps?a me non è arrivato nulla...mi devo preoccupare?!........
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiovai sul sito della mps e prova ad imserire user e password e vedi se ti fa entrare...lì ci sono le informazioni per la prova (orario, luogo)
Commenta
Commenta