Originariamente inviato da AlesNa

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

anche tu sei di frattamaggiore? io precisamente crispanoOriginariamente inviato da maresciallo Visualizza il messaggiociao, anch'io sono di frattamaggiore e penso il 22 parteciperò a questo concorso...
Commenta
 - 

hahahahaaOriginariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiobella ma allora ci incontriamo a napoli alle selezioni? scherzo
bello al massimo!
Commenta
 - 

guarda che mi riconoscerai di sicuro!!!Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggiohahahahaa
bello al massimo!
Commenta
 - 

ci sono vari tipi di ecdl........Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiono no la ecdl va bene
lo letto aspetta adesso cerco di trovare il sito dove lo letto cosi telo do e lo leggi da sola
Commenta
 - 

Ma non ci tengo cmq...Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioguarda che mi riconoscerai di sicuro!!!
Commenta
 - 

Ragazzi anke io ho fatto come "simpatica85"...dato ke ho fatto un corso ecdl da 100 oreequiparato alla patente europea base, mi pare di nn averlo inserito nella sezione delle competenze informatiche, anche se sta nel file del CV che ho inviato...Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioci sono vari tipi di ecdl........
Commenta
 - 

si lo so io ho ecdl core cioè rigurda il pacchetto officeOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioci sono vari tipi di ecdl........
Commenta
 - 

guarda sto sito.... Patente Europea del Computer ECDL — AICAOriginariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiono no la ecdl va bene
lo letto aspetta adesso cerco di trovare il sito dove lo letto cosi telo do e lo leggi da sola
Commenta

Commenta