in bocca al lupo a gaga82 anche da parte mia...leggendo le pagine precedenti ho visto che ha assecondato le richieste di tutti. davvero gentilissima/o...
adesso chiedo a chi ce le ha già: potrei avere le dispense anch'io? l'indirizzo è stefaniabua@hotmail.com
grazie davvero a tutti quanti in anticipo
Ragazzi riuscite a risolvere sto problema?
"UN TITOLO AZIONARIO VALE OGGI € 23. TRA UN MESE E’ QUOTATO 46. IL
TASSO MEDIO GIORNALIERO (1 MESE = 30 GIORNI) E’:
A) 3,33% B) maggiore del 3,33% C) minore del 3,33%"
grazie..
Ciao simpatica85,io risponderei A perchè se in un mese è raddpiiato il titolo significa che è cresciuto ad un tasso del 100% e,dividendo questo tasso per i giorni di un mese dovremmo ottenere quello giornaliero che corrisponde a 3,33% periodico però...quindi volendo fare i pignoli potrebbe anche essere la B,la C la escludo a priori....bastarda sta domanda:@
Edit: raga il mio contatto msn è hastalavictoria1983@libero.it ,se vi va aggiungetemi così potremo parlare meglio delle varie cose e se magari qualcuno di voi mi usa la gentilezza di inviare anche a me queste famigerate dispense gli/vi sarei davvero grato...aiutiamoci e...grazie in anticipo!!
Edit: raga il mio contatto msn è hastalavictoria1983@libero.it ,se vi va aggiungetemi così potremo parlare meglio delle varie cose e se magari qualcuno di voi mi usa la gentilezza di inviare anche a me queste famigerate dispense gli/vi sarei davvero grato...aiutiamoci e...grazie in anticipo!![/QUOTE]
Ciao simpatica85,io risponderei A perchè se in un mese è raddpiiato il titolo significa che è cresciuto ad un tasso del 100% e,dividendo questo tasso per i giorni di un mese dovremmo ottenere quello giornaliero che corrisponde a 3,33% periodico però...quindi volendo fare i pignoli potrebbe anche essere la B,la C la escludo a priori....bastarda sta domanda:@
Edit: raga il mio contatto msn è hastalavictoria1983@libero.it ,se vi va aggiungetemi così potremo parlare meglio delle varie cose e se magari qualcuno di voi mi usa la gentilezza di inviare anche a me queste famigerate dispense gli/vi sarei davvero grato...aiutiamoci e...grazie in anticipo!!
ciao rava...
mi spiace ma la risposta è proprio la C.... anch'io avevo pensato la tua stessa cosa infatti appena ho visto che la risposta è la C sono rimasta di sasso......
Commenta