annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    ragazzi/e ho la prova tra 3 ore e mezza

adesso mando i test a coloro che hanno lasciato la mail...se qualcuno ne fa richiesta oggi potete pensarci voi?????
    grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In bocca a lupo..

Commenta

Ragazzi riuscite a risolvere sto problema?
      "UN TITOLO AZIONARIO VALE OGGI 23. TRA UN MESE E’ QUOTATO 46. IL
      TASSO MEDIO GIORNALIERO (1 MESE = 30 GIORNI) E’:
      A) 3,33% B) maggiore del 3,33% C) minore del 3,33%"
      grazie..

Commenta

Originariamente inviato da fil82 Visualizza il messaggio
        in bocca al lupo a gaga82 anche da parte mia...leggendo le pagine precedenti ho visto che ha assecondato le richieste di tutti. davvero gentilissima/o...
        adesso chiedo a chi ce le ha già: potrei avere le dispense anch'io? l'indirizzo è stefaniabua@hotmail.com
        grazie davvero a tutti quanti in anticipo
        Appena inviate

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
          Appena inviate
          grazieeeeeeeeee ruru sei un tesoro anche tu...

Commenta

Potrei avere anche io queste dispense?
            la mia e-mail è bobo82@libero.it

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              Ragazzi riuscite a risolvere sto problema?
              "UN TITOLO AZIONARIO VALE OGGI 23. TRA UN MESE E’ QUOTATO 46. IL
              TASSO MEDIO GIORNALIERO (1 MESE = 30 GIORNI) E’:
              A) 3,33% B) maggiore del 3,33% C) minore del 3,33%"
              grazie..
              Ciao simpatica85,io risponderei A perchè se in un mese è raddpiiato il titolo significa che è cresciuto ad un tasso del 100% e,dividendo questo tasso per i giorni di un mese dovremmo ottenere quello giornaliero che corrisponde a 3,33% periodico però...quindi volendo fare i pignoli potrebbe anche essere la B,la C la escludo a priori....bastarda sta domanda:@

Edit: raga il mio contatto msn è hastalavictoria1983@libero.it ,se vi va aggiungetemi così potremo parlare meglio delle varie cose e se magari qualcuno di voi mi usa la gentilezza di inviare anche a me queste famigerate dispense gli/vi sarei davvero grato...aiutiamoci e...grazie in anticipo!!
              Ultima modifica di RAVA; 15-10-2009, 12:04.

Commenta

Originariamente inviato da bobo82 Visualizza il messaggio
                Potrei avere anche io queste dispense?
                la mia e-mail è bobo82@libero.it

grazie mille

Appena inviate

Commenta

Edit: raga il mio contatto msn è hastalavictoria1983@libero.it ,se vi va aggiungetemi così potremo parlare meglio delle varie cose e se magari qualcuno di voi mi usa la gentilezza di inviare anche a me queste famigerate dispense gli/vi sarei davvero grato...aiutiamoci e...grazie in anticipo!![/QUOTE]

Appena inviate

Commenta

Davvero grazie ragazzi:-D

Commenta

Originariamente inviato da RAVA Visualizza il messaggio
                      Ciao simpatica85,io risponderei A perchè se in un mese è raddpiiato il titolo significa che è cresciuto ad un tasso del 100% e,dividendo questo tasso per i giorni di un mese dovremmo ottenere quello giornaliero che corrisponde a 3,33% periodico però...quindi volendo fare i pignoli potrebbe anche essere la B,la C la escludo a priori....bastarda sta domanda:@

Edit: raga il mio contatto msn è hastalavictoria1983@libero.it ,se vi va aggiungetemi così potremo parlare meglio delle varie cose e se magari qualcuno di voi mi usa la gentilezza di inviare anche a me queste famigerate dispense gli/vi sarei davvero grato...aiutiamoci e...grazie in anticipo!!
                      ciao rava...
                      mi spiace ma la risposta è proprio la C.... anch'io avevo pensato la tua stessa cosa infatti appena ho visto che la risposta è la C sono rimasta di sasso......

Commenta

Sto operando...
                      X