Originariamente inviato da RAVA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi però la formula per calcolare l'incremento percentuale è t2-t1/t1*100, quindi viene proprio 100%
EDIT:io a primo impatto non avrei mai risposto C,infatti sto cercando come voi di capire:-)Ultima modifica di RAVA; 15-10-2009, 13:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioStamattina sono andata a fare l'autenticazione in comune, ma l'impiegato anagrafe mi ha chiesto una marca da bollo perchè mi spiegava siccome il mio certificato era in carta legale(cioè aveva la marca da bollo), dunque anche l'autenticazione andava fatta con la marca da bollo.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o può darmi qualche consiglio?
grazie in anticipo
Spero di aver fatto chiarezza.
Ringrazio Marianna per l'invio dei test.
In bocca al lupo, ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dr.antox Visualizza il messaggioAllora, io so così.. La copia autenticata si può fare soltanto se il documento originale è in carta legale (con marca da bollo), e in tal caso anche la copia necessita di marca da bollo. Qualora il documento originale fosse privo di marca da bollo ma avrebbe comunque il timbro della segreteria, anche la copia potrebbe farne a meno, ma in questo caso non si tratterebbe di "copia autenticata" stricto sensu ma di semplice copia di un documento originale. Qualora infine la copia originale fosse priva sia di marca da bollo sia di timbro, non si tratterebbe di un documento valido e spendibile ex lege, per cui una copia di quest'ultimo sarebbe carta straccia. Per la selezione, credo vadano bene i primi due casi sopra esposti.
Ringrazio Marianna per l'invio dei test.
In bocca al lupo, ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dr.antox Visualizza il messaggioAllora, io so così.. La copia autenticata si può fare soltanto se il documento originale è in carta legale (con marca da bollo), e in tal caso anche la copia necessita di marca da bollo. Qualora il documento originale fosse privo di marca da bollo ma avrebbe comunque il timbro della segreteria, anche la copia potrebbe farne a meno, ma in questo caso non si tratterebbe di "copia autenticata" stricto sensu ma di semplice copia di un documento originale. Qualora infine la copia originale fosse priva sia di marca da bollo sia di timbro, non si tratterebbe di un documento valido e spendibile ex lege, per cui una copia di quest'ultimo sarebbe carta straccia. Per la selezione, credo vadano bene i primi due casi sopra esposti.
Ti ringrazio sei stato/a veramente chiaro/a.. quindi aveva ragione l'impiegato dell'ufficio anagrafe devo portargliela..
grazie mille
Commenta
-
1) in 1 cocktail sono stati miscelati 10 l di una bibita che contiene il 6% di alcool e 30 l. di una bibita che contiene il 7% di alcool. qual è la percentuale di alcool contenuta nel cocktail?
il risultato è 6,75% ma io mi trovo 6,50%.
2) 3 imbianchini impiegano 5 ore per dipingere una stanza. da solo il primo impiegherebbe 20 ore e il secondo 10, il terzo? risp. 20
3) una coppia decide di avere 3 figli.probabilità 1/2 di nascita di un maschio e 1/2 di una femmina. qual è la probabilità che abbiano un maschio e una femmina?risp. 3/4
help me!!!! thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio1)
2) 3 imbianchini impiegano 5 ore per dipingere una stanza. da solo il primo impiegherebbe 20 ore e il secondo 10, il terzo? risp. 20
1/20 lo si ottiene facendo 1/5-(1/20+1/10)
Commenta
-
1) in 1 cocktail sono stati miscelati 10 l di una bibita che contiene il 6% di alcool e 30 l. di una bibita che contiene il 7% di alcool. qual è la percentuale di alcool contenuta nel cocktail?
QUESTO L'HO CAPITO CHE BELLO
(10 x 6 + 30 x 7) / (10+30)
quindi 270 / 40 = 6.75
HO TROPPA PAURA PER GIORNO 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio1) in 1 cocktail sono stati miscelati 10 l di una bibita che contiene il 6% di alcool e 30 l. di una bibita che contiene il 7% di alcool. qual è la percentuale di alcool contenuta nel cocktail?
(0.07*3+0,06)/4= 0,675 cioè 6,75%
dimmi se ti ritrovi come logica..
Commenta
Commenta