Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioCiao Mary!Domani è il grande giorno!Io tanto non ci conto più!Pazienza!Posso chiederti un favore?Ho inviato una mail alla fabi di competenza ma non ho avuta risposta alcuna, saresti così gentile da inviare una copia delle dispense anche a me?L'indirizzo è schwuepps@libero.it grazie mille in anticipo, confido nella solidarietà che ha unito i forumini AE!Grazie di nuovo!
Commenta
-
E' la prima volta in questo forum. Qualcuno sarebbe così cortese da inviare anche a me le dispense di cui si parla tanto? L'indirizzo è: jennyderrico@libero.it. Grazie mille!!
Mi sorge un dubbio sui documenti per il concorso: ieri, al mio comune ho presentato l'originale del mio diploma con tanto di fotocopia e marca da bollo da 14,62€; hanno proceduto all'autenticazione ma sottolineando più di una volta che fosse impossibile dover presentare la copia autenticata del titolo di studio per la selezione, ormai non più in uso, come se stessero facendo qualcosa che non dovevano. Chi sà illuminarmi sulla faccenda? C'è da preoccuparsi? Ringrazio tutti quelli che collaboreranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioSoleil io sn di reggio e salgo mercoledì col treno. Tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggiociao dea 84!:-)
io sono di cosenza e non so come andare..ho scoperto che hanno organizzato un pullman solo ieri ma ormai non ci sono più posti...puoi essermi di aiuto!?!non so veramante come fare anche perchè non vorrei andare da sola:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiociao soleil, io sono con una mia amica parto da reggio, con il treno, puoi vedere in internet se c'è posto, mi sembra c'è alle 7 alle 9 alle 13.tu di dove sei?
Commenta
-
dea 84 purtroppo ora devo sconnetermi...ti lascio la mia mail soleil04@virgilio.it cmq verso le 13 mi ricollego..a dopo e grazie per la cortesia:-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioSi, ah vedi le coincidenza. No ti prego non dirmi fuorigrotta io sapevo la fermata piu vicina è campi flegrei prendendo la metro dalla stazione centrale di napoli.. è giusto??
Commenta
-
Salve,
io farò la prova a ct, potresti inviare anche a me le dispense per favore? Ecco la mia mail
valastroale@yahoo.it
Grazie.
Commenta
Commenta