io devo andare alle 13 alla mostra d'oltremare. Abito in provincia. sono di torre annunziata. e tu di dove 6 di preciso? e come mai a napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggioio devo andare alle 13 alla mostra d'oltremare. Abito in provincia. sono di torre annunziata. e tu di dove 6 di preciso? e come mai a napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggiorcf_gnu grazie mille x i test.
Faccio un grande in bocca al lupo a te e a tutti!
Commenta
-
Qualcuno può mandarmi le famose dispense/test? Il mio indirizzo è internazionalmente@2itb.com
PLEASE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggioke curiosità i miei genitori( e fino a qualke anno fa ank'io) vanno in vacanza ogni anno a sellia marina. Conosci? Ho amici a CZ e a marcellinara. Cmq nn è difficile.arrivata a napoli centrale devi prendere la metro e scendere a fuorigrotta.
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggiose te lo ha rilasciato la scuola va bene perchè è un originale, poi vedi ti han messo pure il timbro.. a me è successo con la laurea perchè ancora non è pronta la pergamena, ma la segreteria ha rilasciato il certificato di laurea che è un originale..
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioio non so se il ragionamento che faccio è giusto, ma mi esce la C)..io ho considerato l'incremento dividendolo per il valore finale (46-23/46) che dà 50% poi lo divido per 30gg e viene 1.66666 % cmq minore di 3.33%.. però non garantirei è giusto il ragionamento, che ne pensate?
Speriamo non ci siano di questi esercizi
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioscusami ma questo "23/46" sarebbe 23 fratto 46 o 23 diviso 46??
era per indicare 23 diviso 46
Commenta
Commenta