annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io devo andare alle 13 alla mostra d'oltremare. Abito in provincia. sono di torre annunziata. e tu di dove 6 di preciso? e come mai a napoli?

Commenta

Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
      io devo andare alle 13 alla mostra d'oltremare. Abito in provincia. sono di torre annunziata. e tu di dove 6 di preciso? e come mai a napoli?
      anche la calabria rientra nell'area sud ovest e quindi anche per noi napoli come luogo della prova..a me è toccato il primo turno delle 9.00 e per quanto vedo nel forum a quelli k ho chiesto eran tutti dopo..io sono della provincia di catanzaro e considera è la primissima volta a napoli quindi speriamo non mi perdo

Commenta

rcf_gnu grazie mille x i test.
        Faccio un grande in bocca al lupo a te e a tutti!
        crepi e in bocca a lupo ank a te

Commenta

ke curiosità i miei genitori( e fino a qualke anno fa ank'io) vanno in vacanza ogni anno a sellia marina. Conosci? Ho amici a CZ e a marcellinara. Cmq nn è difficile.arrivata a napoli centrale devi prendere la metro e scendere a fuorigrotta.

Commenta

Qualcuno può mandarmi le famose dispense/test? Il mio indirizzo è internazionalmente@2itb.com
            PLEASE!

Commenta

ke curiosità i miei genitori( e fino a qualke anno fa ank'io) vanno in vacanza ogni anno a sellia marina. Conosci? Ho amici a CZ e a marcellinara. Cmq nn è difficile.arrivata a napoli centrale devi prendere la metro e scendere a fuorigrotta.
              Si, ah vedi le coincidenza. No ti prego non dirmi fuorigrotta io sapevo la fermata piu vicina è campi flegrei prendendo la metro dalla stazione centrale di napoli.. è giusto??

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                se te lo ha rilasciato la scuola va bene perchè è un originale, poi vedi ti han messo pure il timbro.. a me è successo con la laurea perchè ancora non è pronta la pergamena, ma la segreteria ha rilasciato il certificato di laurea che è un originale..
                esattamente.. è un documento originale, basta portarlo in comune per farne autenticare la copia, senza necessità di marca da bollo..

Commenta

Ciao, c'è qualcuno che ha sostenuto il test oggi??
                  Come è andato??
                  In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                    io non so se il ragionamento che faccio è giusto, ma mi esce la C)..io ho considerato l'incremento dividendolo per il valore finale (46-23/46) che dà 50% poi lo divido per 30gg e viene 1.66666 % cmq minore di 3.33%.. però non garantirei è giusto il ragionamento, che ne pensate?
                    Speriamo non ci siano di questi esercizi
                    scusami ma questo "23/46" sarebbe 23 fratto 46 o 23 diviso 46??

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      scusami ma questo "23/46" sarebbe 23 fratto 46 o 23 diviso 46??

era per indicare 23 diviso 46

Commenta

Sto operando...
                      X