io devo andare alle 13 alla mostra d'oltremare. Abito in provincia. sono di torre annunziata. e tu di dove 6 di preciso? e come mai a napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
anche la calabria rientra nell'area sud ovest e quindi anche per noi napoli come luogo della prova..a me è toccato il primo turno delle 9.00 e per quanto vedo nel forum a quelli k ho chiesto eran tutti dopoOriginariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggioio devo andare alle 13 alla mostra d'oltremare. Abito in provincia. sono di torre annunziata. e tu di dove 6 di preciso? e come mai a napoli?
..io sono della provincia di catanzaro e considera è la primissima volta a napoli quindi speriamo non mi perdo
Commenta
-
crepi e in bocca a lupo ank a teOriginariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggiorcf_gnu grazie mille x i test.
Faccio un grande in bocca al lupo a te e a tutti!
Commenta
-
Qualcuno può mandarmi le famose dispense/test? Il mio indirizzo è internazionalmente@2itb.com
PLEASE!
Commenta
-
Si, ah vedi le coincidenza. No ti prego non dirmi fuorigrottaOriginariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggioke curiosità i miei genitori( e fino a qualke anno fa ank'io) vanno in vacanza ogni anno a sellia marina. Conosci? Ho amici a CZ e a marcellinara. Cmq nn è difficile.arrivata a napoli centrale devi prendere la metro e scendere a fuorigrotta.
io sapevo la fermata piu vicina è campi flegrei prendendo la metro dalla stazione centrale di napoli.. è giusto??
Commenta
-
esattamente.. è un documento originale, basta portarlo in comune per farne autenticare la copia, senza necessità di marca da bollo..Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggiose te lo ha rilasciato la scuola va bene perchè è un originale, poi vedi ti han messo pure il timbro.. a me è successo con la laurea perchè ancora non è pronta la pergamena, ma la segreteria ha rilasciato il certificato di laurea che è un originale..
Commenta
-
scusami ma questo "23/46" sarebbe 23 fratto 46 o 23 diviso 46??Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioio non so se il ragionamento che faccio è giusto, ma mi esce la C)..io ho considerato l'incremento dividendolo per il valore finale (46-23/46) che dà 50% poi lo divido per 30gg e viene 1.66666 % cmq minore di 3.33%.. però non garantirei è giusto il ragionamento, che ne pensate?
Speriamo non ci siano di questi esercizi
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioscusami ma questo "23/46" sarebbe 23 fratto 46 o 23 diviso 46??
era per indicare 23 diviso 46
Commenta

Commenta