Originariamente inviato da ruru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi sono questi!!!!!!!!
ti ringrazio infinitamente di avermi risposto..ma hai ragione sono veramente brutti.. io ho cercato di risolverli macchè non li capisco
Commenta
-
Ciao a tutti, una domanda in particolare x gaga ke mi sembra ke abbia buona memoria e ke sia anke molto gentile/disponibile:
i cubi che ti sono capitati come erano diciamo srlotolati? diciamo a T o tipo a z? perkè io gli ho visti in vari esercizi in tutti e due i modi, non so che hai capito che vglio dire, ma x me è importante xkè con quelli rappresentati non a T ho ancora più difficoltàDodo
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggioCiao a tutti, una domanda in particolare x gaga ke mi sembra ke abbia buona memoria e ke sia anke molto gentile/disponibile:
i cubi che ti sono capitati come erano diciamo srlotolati? diciamo a T o tipo a z? perkè io gli ho visti in vari esercizi in tutti e due i modi, non so che hai capito che vglio dire, ma x me è importante xkè con quelli rappresentati non a T ho ancora più difficoltà
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggiociao ruru, scusa se ti ho confusa. in realtà il nome della stazione è campi flegrei, ma dato ke la città è fuorigrotta, nel gergo noi la indikiamo come la fermata di fuorigrotta. Scusami ancora tantssimo nn ci avevo pensato quando ti ho risp. Un grande in bocca al lupo.
.. crepi, in bocca al lupo ank a te
Commenta
-
ok grazie 1000, cmq quelli della foto sono come quelli ke io kiamo a T cioè x farti capire a t sono così (dove le X sono le 6 facce)
X
XXXX
X
mentre tipo a z intendevo così, su alcuni libri di test sono anche così
X
XXXX
X
un'altra cosa di italiano diciamo, oltre ai testi e ai sinonimi e contrari c'erano altre domande? soprattutto domande sui verbi del tipo la 2persona plurale del congiuntivo imperfetto di mettere è:
a
b
cDodo
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggiook grazie 1000, cmq quelli della foto sono come quelli ke io kiamo a T cioè x farti capire a t sono così (dove le X sono le 6 facce)
X
XXXX
X
mentre tipo a z intendevo così, su alcuni libri di test sono anche così
X
XXXX
X
un'altra cosa di italiano diciamo, oltre ai testi e ai sinonimi e contrari c'erano altre domande? soprattutto domande sui verbi del tipo la 2persona plurale del congiuntivo imperfetto di mettere è:
a
b
c
Commenta
-
Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggioC'è qualcuno della calabria che come me non sa come andare?!:-( magari potremmo organizzarci insieme!!! contattatemi a questo indirizzo soleil04@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioappena inviate!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi chiedeva quale era il futuro anteriore della terza persona singolare del verbo leggere...
ps l'editor mi ha spotato le X quindi nn si capisce cmq cosa intendo x cubi a Z, ma fa niente, grazie x le info, tanto ho capito che tipo di cubi c'erano.Dodo
Commenta
Commenta