Originariamente inviato da ruru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi sono questi!!!!!!!!
ti ringrazio infinitamente di avermi risposto..ma hai ragione sono veramente brutti.. io ho cercato di risolverli macchè non li capisco
Commenta
-
Ciao a tutti, una domanda in particolare x gaga ke mi sembra ke abbia buona memoria e ke sia anke molto gentile/disponibile:
i cubi che ti sono capitati come erano diciamo srlotolati? diciamo a T o tipo a z? perkè io gli ho visti in vari esercizi in tutti e due i modi, non so che hai capito che vglio dire, ma x me è importante xkè con quelli rappresentati non a T ho ancora più difficoltàDodo
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggioCiao a tutti, una domanda in particolare x gaga ke mi sembra ke abbia buona memoria e ke sia anke molto gentile/disponibile:
i cubi che ti sono capitati come erano diciamo srlotolati? diciamo a T o tipo a z? perkè io gli ho visti in vari esercizi in tutti e due i modi, non so che hai capito che vglio dire, ma x me è importante xkè con quelli rappresentati non a T ho ancora più difficoltà
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggiociao ruru, scusa se ti ho confusa. in realtà il nome della stazione è campi flegrei, ma dato ke la città è fuorigrotta, nel gergo noi la indikiamo come la fermata di fuorigrotta. Scusami ancora tantssimo nn ci avevo pensato quando ti ho risp. Un grande in bocca al lupo.
Commenta
-
ok grazie 1000, cmq quelli della foto sono come quelli ke io kiamo a T cioè x farti capire a t sono così (dove le X sono le 6 facce)
X
XXXX
X
mentre tipo a z intendevo così, su alcuni libri di test sono anche così
X
XXXX
X
un'altra cosa di italiano diciamo, oltre ai testi e ai sinonimi e contrari c'erano altre domande? soprattutto domande sui verbi del tipo la 2persona plurale del congiuntivo imperfetto di mettere è:
a
b
cDodo
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggiook grazie 1000, cmq quelli della foto sono come quelli ke io kiamo a T cioè x farti capire a t sono così (dove le X sono le 6 facce)
X
XXXX
X
mentre tipo a z intendevo così, su alcuni libri di test sono anche così
X
XXXX
X
un'altra cosa di italiano diciamo, oltre ai testi e ai sinonimi e contrari c'erano altre domande? soprattutto domande sui verbi del tipo la 2persona plurale del congiuntivo imperfetto di mettere è:
a
b
c
Commenta
-
Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggioC'è qualcuno della calabria che come me non sa come andare?!:-( magari potremmo organizzarci insieme!!! contattatemi a questo indirizzo soleil04@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioappena inviate!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi chiedeva quale era il futuro anteriore della terza persona singolare del verbo leggere...
ps l'editor mi ha spotato le X quindi nn si capisce cmq cosa intendo x cubi a Z, ma fa niente, grazie x le info, tanto ho capito che tipo di cubi c'erano.Dodo
Commenta
Commenta