annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
    Gaga non so se l'ho messo giusto ho fatto un allegato.. è la prima volta quindi non so se ho fatto bene come ho cercato di metter l'mmagine
    si sono questi!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      si sono questi!!!!!!!!

ti ringrazio infinitamente di avermi risposto..ma hai ragione sono veramente brutti.. io ho cercato di risolverli macchè non li capisco

Commenta

Ciao a tutti, una domanda in particolare x gaga ke mi sembra ke abbia buona memoria e ke sia anke molto gentile/disponibile:

i cubi che ti sono capitati come erano diciamo srlotolati? diciamo a T o tipo a z? perkè io gli ho visti in vari esercizi in tutti e due i modi, non so che hai capito che vglio dire, ma x me è importante xkè con quelli rappresentati non a T ho ancora più difficoltà
        Dodo

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, una domanda in particolare x gaga ke mi sembra ke abbia buona memoria e ke sia anke molto gentile/disponibile:

i cubi che ti sono capitati come erano diciamo srlotolati? diciamo a T o tipo a z? perkè io gli ho visti in vari esercizi in tutti e due i modi, non so che hai capito che vglio dire, ma x me è importante xkè con quelli rappresentati non a T ho ancora più difficoltà
          a z?? e come sono?? quelli che c'erano nella prova erano dello stesso tipo dell'immagine allegata da ruru quindi penso siano a T...

Commenta

Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
            ciao ruru, scusa se ti ho confusa. in realtà il nome della stazione è campi flegrei, ma dato ke la città è fuorigrotta, nel gergo noi la indikiamo come la fermata di fuorigrotta. Scusami ancora tantssimo nn ci avevo pensato quando ti ho risp. Un grande in bocca al lupo.
            No figurati, almeno ora so anche in gergo come si chiama nel caso chiedo informazioni arrivando.. crepi, in bocca al lupo ank a te

Commenta

ok grazie 1000, cmq quelli della foto sono come quelli ke io kiamo a T cioè x farti capire a t sono così (dove le X sono le 6 facce)
              X
              XXXX
              X

mentre tipo a z intendevo così, su alcuni libri di test sono anche così

X
              XXXX
              X

un'altra cosa di italiano diciamo, oltre ai testi e ai sinonimi e contrari c'erano altre domande? soprattutto domande sui verbi del tipo la 2persona plurale del congiuntivo imperfetto di mettere è:
              a
              b
              c
              Dodo

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                ok grazie 1000, cmq quelli della foto sono come quelli ke io kiamo a T cioè x farti capire a t sono così (dove le X sono le 6 facce)
                X
                XXXX
                X

mentre tipo a z intendevo così, su alcuni libri di test sono anche così

X
                XXXX
                X

un'altra cosa di italiano diciamo, oltre ai testi e ai sinonimi e contrari c'erano altre domande? soprattutto domande sui verbi del tipo la 2persona plurale del congiuntivo imperfetto di mettere è:
                a
                b
                c
                si chiedeva quale era il futuro anteriore della terza persona singolare del verbo leggere...

Commenta

Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggio
                  C'è qualcuno della calabria che come me non sa come andare?!:-( magari potremmo organizzarci insieme!!! contattatemi a questo indirizzo soleil04@virgilio.it
                  io sono della provincia di catanzaro ed io mi sono organizzata col treno mercoledi sera perchè purtroppo nella mia zona non sono stati organizzati pullmann..

Commenta

appena inviate!!!
                    Saresti così gentile da postare le dispense anche a me? Questa è la mail: jennyderrico@libero.it. Grazie infinite!!

Commenta

si chiedeva quale era il futuro anteriore della terza persona singolare del verbo leggere...
                      ok grazie ancora.

ps l'editor mi ha spotato le X quindi nn si capisce cmq cosa intendo x cubi a Z, ma fa niente, grazie x le info, tanto ho capito che tipo di cubi c'erano.
                      Dodo

Commenta

Sto operando...
                      X