annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
    ciao rosita, ieri te le avevo mandate anche io le dispense, non ti sono arrivate?
    CIAO MARY SE HAI LE DISPENSE DEI CUBI POTRESTI MANDARMELE PER CORTESIA? GRAZIE. fabiocicciu84@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da carma Visualizza il messaggio
      RAGA AIUTO INVIATE ANCHE A ME QUESTI CUBI MALEDETTI!!!!! GRAZIE luanartis@fastwebnet.it
      ragazzi, so che è una scocciatura, però per cortesia potete mandarli anche a me? grazie mille!! se mi arrivano le altre mail le mando io! mariannapolimene@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
        CIAO MARY SE HAI LE DISPENSE DEI CUBI POTRESTI MANDARMELE PER CORTESIA? GRAZIE. fabiocicciu84@hotmail.it
        ho quelle della fisac, quelle dei cubi le cerco anche io! vuoi quelle della fisac?non ci sono i cubi lì però!

Commenta

ragazzi, so che è una scocciatura, però per cortesia potete mandarli anche a me? grazie mille!! se mi arrivano le altre mail le mando io! mariannapolimene@yahoo.it
          te le mando subito!!!

ops io ho quelle della fiba che forse ti ho già mandato...quelle sui cubi non le ha nessuno...non so chi ha messo in giro questa voce...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            ehi come è andata all'agenzia????spero bene!!!!
            sono fuori per non molto però spero in uno scorrimento della graduatoria! grazie per l'interessamento

Commenta

te le mando subito!!!

ops io ho quelle della fiba che forse ti ho già mandato...quelle sui cubi non le ha nessuno...non so chi ha messo in giro questa voce...
              grazieeee!!!!! gentilissima

Commenta

sono fuori per non molto però spero in uno scorrimento della graduatoria! grazie per l'interessamento
                cavolo mi dispiace un sacco...so cosa si prova...posso chiederti per quale regione hai concorso? io per l'emilia ma sono uscita alla prima prova per una domanda

Commenta

ho quelle della fisac, quelle dei cubi le cerco anche io! Vuoi quelle della fisac?non ci sono i cubi lì però!
                  grazie ma quelle della fisac cigl ce l'ho sn proprio quelle dei cubi che nn trovo. Aspettiamo che qualcuno ce li mandi :-) in ogni caso appena le ho te le mando....

Commenta

te le mando subito!!!

ah, ok, si, me le hai mandate, grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
                      grazie ma quelle della fisac cigl ce l'ho sn proprio quelle dei cubi che nn trovo. Aspettiamo che qualcuno ce li mandi :-) in ogni caso appena le ho te le mando....
                      grazie! se arrivano prima a me te le mando io

Commenta

Sto operando...
                      X