Originariamente inviato da .mary84.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carma Visualizza il messaggioRAGA AIUTO INVIATE ANCHE A ME QUESTI CUBI MALEDETTI!!!!! GRAZIE luanartis@fastwebnet.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioCIAO MARY SE HAI LE DISPENSE DEI CUBI POTRESTI MANDARMELE PER CORTESIA? GRAZIE. fabiocicciu84@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi, so che è una scocciatura, però per cortesia potete mandarli anche a me? grazie mille!! se mi arrivano le altre mail le mando io! mariannapolimene@yahoo.it
ops io ho quelle della fiba che forse ti ho già mandato...quelle sui cubi non le ha nessuno...non so chi ha messo in giro questa voce...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioehi come è andata all'agenzia????spero bene!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiote le mando subito!!!
ops io ho quelle della fiba che forse ti ho già mandato...quelle sui cubi non le ha nessuno...non so chi ha messo in giro questa voce...
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiosono fuori per non molto però spero in uno scorrimento della graduatoria! grazie per l'interessamento
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioho quelle della fisac, quelle dei cubi le cerco anche io! Vuoi quelle della fisac?non ci sono i cubi lì però!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiote le mando subito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggiograzie ma quelle della fisac cigl ce l'ho sn proprio quelle dei cubi che nn trovo. Aspettiamo che qualcuno ce li mandi :-) in ogni caso appena le ho te le mando....
Commenta
Commenta