annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no io ho pensato diversamente....
    sale la marea e sale anche la barca.... quindi il gradino sommerso è sempre uno!!!

Commenta

Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
      no io ho pensato diversamente....
      sale la marea e sale anche la barca.... quindi il gradino sommerso è sempre uno!!!
      Giàààà!! te l'avevo detto ke ero una kekka! io questa cosa non l'avevo considerata

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
        Soleil il treno parte la sera alle 20.40 e arriva a Napoli la mattina stessa del concorso ma molto presto....Hai risolto in qualche modo???
        ciao! ancora non ho deciso..scusa ma potresti dirmi una volta arrivati alla stazione di napoli come si raggiunge la mostra d'oltre mare?
        io preferirei andare con il pullman ma ormai mi sa che è troppo tardi perchè è tutto occupato..
        mi raccomando attendo una tua risposta!grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
          Giàààà!! te l'avevo detto ke ero una kekka! io questa cosa non l'avevo considerata
          ciao io sono di cosenza e tu?te lo chiedo perchè magari potresti essermi di aiuto visto che ancora non so come arrivare a napoli il 22!

Commenta

Ciao ragazzi/e! Gentilmente potreste inviare anche a me le famose dispense di cui si parla nelle pagie precedenti? Per quanto riguarda i cubi c'è qls...? Grazie mille anticipatamente
            In bocca al lupo a tutti coloro che non hanno ancora fatto il test!
            p_i_@hotmail.it

Commenta

dispense

Ciao, se qualcuno ha 2 minuti potrebbe inviarmi le dispense?

grazie

nick-name@hotmail.it
              Dodo

Commenta

Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggio
                ciao! ancora non ho deciso..scusa ma potresti dirmi una volta arrivati alla stazione di napoli come si raggiunge la mostra d'oltre mare?
                io preferirei andare con il pullman ma ormai mi sa che è troppo tardi perchè è tutto occupato..
                mi raccomando attendo una tua risposta!grazie!!!
                Con la metropolitana direttamente dalla stazione centrale l'ho visto sul sito della mostra. Se nn riesci a salire col pullman ti conviene prendere il mio stesso treno. Passa da Paola. Nn aspettare troppo xké sennò hai problemi coi posti. Cmq valuta tu e fammi sapere.

Commenta

salve a tutti sono nuova... ho letto un pò le vostre discussioni... ho letto di alcune dispense qualcuno sarebbe così gentile da potermele mandare ... grazie mille a tutti. FLY_08@HOTMAIL.IT

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                    Ciao, se qualcuno ha 2 minuti potrebbe inviarmi le dispense?

grazie

nick-name@hotmail.it
                    appena inviate!

Commenta

Originariamente inviato da elvi Visualizza il messaggio
                      salve a tutti sono nuova... ho letto un pò le vostre discussioni... ho letto di alcune dispense qualcuno sarebbe così gentile da potermele mandare ... grazie mille a tutti. FLY_08@HOTMAIL.IT
                      appena inviate!

Commenta

Sto operando...
                      X