annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    tu in questo problema cosa hai risposto?? non capisco che centrano le lettere con quello che hai scritto in parentesi.... cmq per quel poco che ho capito, io sarei stata indotta a rispondere che la E sta vicino alla B.. giusto?
    ciao

anche io risponderei come te...la soluzione di questi problemi è non farsi prndere dal panico e disegnarsi la rappresentazione. Almeno io faccio così

Commenta

Madò...... sono tremendamente demoralizzata..............

Commenta

Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggio
        io ancora non so...io sono di cosenza cmq il treno a che ora parte?
        Soleil il treno parte la sera alle 20.40 e arriva a Napoli la mattina stessa del concorso ma molto presto....Hai risolto in qualche modo???

Commenta

Per gaga
          Forse ho trovato qualcosa di simile a quello che dicevi di cubi srotolati..
          ma sono di un testo, il tempo di scannerizzarli cosi da indicarmi se erano quelli..grazie grazie grazie sei veramente gentile e ci stai aiutando tanto tutti con il tuo contributo

Commenta

x kiunque ha già le dispense

per favore ragazzi/e quando v è possibile potete postare anke a me le dispense/test
            la mia mail è a.loredana@comeg.it
            grazie infinite

Commenta

Gaga non so se l'ho messo giusto ho fatto un allegato.. è la prima volta quindi non so se ho fatto bene come ho cercato di metter l'mmagine
              File allegati
              Ultima modifica di ruru; 16-10-2009, 15:22.

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                appena inviate!!!
                per gaga82 o fabio84
                x favore potreste postare anke a me queste dispense/test quando v è possibile
                grazie infinite

Commenta

Perfetto si vede

Commenta

Gaga sono questi?

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
                      RAGAZZI PER FAVORE QUALCUNO MI MANDI LE DISPENSE PER CORTESIA GRAZIE :-) fabiocicciu84@hotmail.it
                      quando puoi potresti inviarle anke a me le dispense gentilmente
                      grazie infinite

Commenta

Sto operando...
                      X