ragazzi sorry perchè la risposta è 10?A 10 navi occorrono 10 giorni per consumare complessivamente 10 serbatoi di petrolio. Quanti giorni occorreranno a una nave per consumare un serbatoio di petrolio?
thanks!!
AVVISO A TT COLORO CHE DEVONO RECARSI ALLA MOSTRA D OLTREMARE, siccome ho letto che molte persone nn sanno dv si trovi o come recarsi.
chi proviene dalla stazione di NAPOLI centrale. prendere linea 2 metro dalla stazione di piazza garibaldi direzione Pozzuoli binario 4 scendere alla fermata NApoli Campi Flegrei. usciti dalla stazione proseguite per circa da piazzale tecchio 100 mt arrivate alla mostra d'oltremare è facilissimo e poi dv va la massa seguite!ihih
credo di essere stato ababstanza chiaro.
in bocca al lupo a tt, domani!
si grazie mille..crepi e in bocca al lupo ank a te
Ciao a tutti, io faccio il concorso domani...sono fuori sede e torno a NA solo stasera...qualcuno mi sa pf dire se sul certificato di laurea è necessaria la marca da bollo? io sono laureata v.o alla federico II e ho un certificato di un paio di anni fa regolarmente timbrato, ma senza marca...qualcuno mi sa dire? che sia il caso domani di andare in segreteria???
grazie
esempio.......
il sinonimo di calma
per le risposte della dispensa è la C)inezia
mentre a mio avviso (controllato anche sul dizionario giusto x correttezza XD) è la D)quiete
oppure un quinto di 2,5 km equivale a
risposta dispensa B)50m
mentre dovrebbe essere la A)500 m
sbaglio??? qualkuno ha notato questi errori?
Commenta