Originariamente inviato da ginomillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioehy ruru grazie mille per aver preso il mio posto di postina
Commenta
-
Probabilmente sono fuori luogo, ma la tensione comincia a salire... Ho una domanda, tra le mille, per chi ha già fatto il test: qualcuno diceva che vi erano domande del tipo quanto è il prezzo finale del bene sapendo che aumenta del 10%? Potete spiegare meglio la domanda tipo questa? Non l'ho capita molto bene...
Grazieeeee...
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosta tutto scritto nella tua pagina su mps...anche loro sono lenti nel far sapere i risultati...
Commenta
-
io ci sarò
io ho la prova alle 13, solo che Fuorigrotta non la conosco molto...Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi chi è con me alla mostra d'oltremare giovedì alle 13? che appuntamento ci diamo? cerchiamo di scegliere un posto "inconfondibile" così siamo certi di riconoscerci!
Commenta
-
Ragazzi potreste inviarmi le dispense all'indirizzo: gennymac@inwind.it ??? Ve ne sarei grato..!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioragazzi spiegatemi sto problema...
"una lucertola deve salire un muro di dodici metri. Ogni giorno ne sale quattro metri, e ne riscende due. Quanti giorni ci sta a salire il muro??"
A me viene un risultato diverso... vediamo a voi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio6 giorni x caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi chi è con me alla mostra d'oltremare giovedì alle 13? che appuntamento ci diamo? cerchiamo di scegliere un posto "inconfondibile" così siamo certi di riconoscerci!
Commenta
Commenta