annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
    un'altra settimana d'attesa... scusate mi sono perso qualcosa!!!
    sta tutto scritto nella tua pagina su mps...anche loro sono lenti nel far sapere i risultati...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      ehy ruru grazie mille per aver preso il mio posto di postina
      Ragazzi ma ke dispense sono?Potete inviarle pure a me? alessiasg@libero.it

Commenta

Probabilmente sono fuori luogo, ma la tensione comincia a salire... Ho una domanda, tra le mille, per chi ha già fatto il test: qualcuno diceva che vi erano domande del tipo quanto è il prezzo finale del bene sapendo che aumenta del 10%? Potete spiegare meglio la domanda tipo questa? Non l'ho capita molto bene...
        Grazieeeee...

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        sta tutto scritto nella tua pagina su mps...anche loro sono lenti nel far sapere i risultati...

Commenta

io ci sarò

io ho la prova alle 13, solo che Fuorigrotta non la conosco molto...
          Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
          ragazzi chi è con me alla mostra d'oltremare giovedì alle 13? che appuntamento ci diamo? cerchiamo di scegliere un posto "inconfondibile" così siamo certi di riconoscerci!

Commenta

ragazzi sulla pagina mps mi è arrivata comunicazione che i risultati saranno visualizzabili dalla mattina del 23/10...io sono dell'area nord ovest

Commenta

Ragazzi potreste inviarmi le dispense all'indirizzo: gennymac@inwind.it ??? Ve ne sarei grato..!

Commenta

ragazzi spiegatemi sto problema...
                "una lucertola deve salire un muro di dodici metri. Ogni giorno ne sale quattro metri, e ne riscende due. Quanti giorni ci sta a salire il muro??"
                A me viene un risultato diverso... vediamo a voi..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  ragazzi spiegatemi sto problema...
                  "una lucertola deve salire un muro di dodici metri. Ogni giorno ne sale quattro metri, e ne riscende due. Quanti giorni ci sta a salire il muro??"
                  A me viene un risultato diverso... vediamo a voi..
                  6 giorni x caso?

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                    6 giorni x caso?
                    anch'io avevo ottenuto questo risultato, ma il libro mi dice che la risposta esatta è 5 giorni....

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                      ragazzi chi è con me alla mostra d'oltremare giovedì alle 13? che appuntamento ci diamo? cerchiamo di scegliere un posto "inconfondibile" così siamo certi di riconoscerci!
                      presente!! ore 13 anche io te da dv vieni?

Commenta

Sto operando...
                      X