Originariamente inviato da magik84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCREPI IL LUPO
Quindi tu hai letto prima il brano e poi le domande?
per gli altri brani ho adottato la strategia opposta prima il brano e poi le domande...
io mi sono trovata meglio così (brano e poi domande)...
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggioecco raga una domanda....ma vengono tolti punti x le domande sbagliate??...............almeno un 0,25 o di +? qualkuno che ha esperienza sa?
cmq test logici:
- risposta esatta + 1
- risposta errata - 0,65
- risposta non data 0
test comportamentali
- risposta corretta +1
- risposta intermedia +0,5
- risposta errata o non data 0
Commenta
-
chi, come me, ha una laurea v.o., che tipo di certificato esibirà o ha già esibito al concorso?
Vi spiego... Questa mattina ho chiamato in facoltà e mi hanno detto che non è possibile attestare sul mio certificato di laurea l'equiparazione alla classe Magistrale! Mi domando allora: è sufficiente, quindi, che sul certificato vi sia la dicitura DOTTORE MAGISTRALE? In fondo si è a conoscenza che la laurea v.o. è equiparata a quella magistrale....
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggionon puoi sapere quante domande esatte devi fare...dipende dall'andamento di tutta la "classe"...l'unica cosa è che se non sei veramente sicuro meglio non rispondere tranne che per le domande comportamentali (non vengono tolti punti se sbagli risposta)!
Commenta
-
Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggiochi, come me, ha una laurea v.o., che tipo di certificato esibirà o ha già esibito al concorso?
Vi spiego... Questa mattina ho chiamato in facoltà e mi hanno detto che non è possibile attestare sul mio certificato di laurea l'equiparazione alla classe Magistrale! Mi domando allora: è sufficiente, quindi, che sul certificato vi sia la dicitura DOTTORE MAGISTRALE? In fondo si è a conoscenza che la laurea v.o. è equiparata a quella magistrale....
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggionicolaambrosio@virgilio.it thanksssssssss
Commenta
-
La Mps dice che sul certificato deve essere scritta la classe di laurea e noi v.o. sul certificato non l'abbiamo menzionata per ovvi motivi! Il problema poteva essere superato se sul certificato fosse menzionabile questa equiparazione, ma non è possibile farlo.
Detto ciò anche io non credo faranno problemi perchè tutti sanno che la nostra laurea è equiparabile a quella magistrale.
Commenta
Commenta