annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    quindi secondo te con 75 risposte esatte si è dentro...
    75 deve essere il risultato finale, cioè meno le risposte errate....

Commenta

C'è qualcuno che oggi ha fatto la prova??? raccontate...

Commenta

Ciao ragazzi!
        Sono appena tornato da Napoli, il che è tutto dire visto che abito a 50 km di distanza. Un nubifragio eccezionale...penso che chiunque l'abbia fatto alle 9 abbia avuto la mia stessa disavventura. Metro bloccata, stazione allagata, mezzi pubblici in ritardo...un'odissea.

Per quanto riguarda il test, ragazzi, vi assicuro che le domande sono identiche a quelle che ha detto Gaga. A parte la tipologia di domande (Serie, sinonimi, tavoli, cubi, testi con domande, figure, problemini con percentuali,insiemi), proprio le domande erano uguali!! Quella della barca e la scaletta c'era!

Commenta

Ah e un altra cosa.
          Io ho portato il certificato di laurea senza il bollo e non mi hanno fatto storie.
          C'è da dire però che sul mio certificato è scritto che la firma è esente ai sensi del d. lgs. non mi ricordo che numero del 1993

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!
            Sono appena tornato da Napoli, il che è tutto dire visto che abito a 50 km di distanza. Un nubifragio eccezionale...penso che chiunque l'abbia fatto alle 9 abbia avuto la mia stessa disavventura. Metro bloccata, stazione allagata, mezzi pubblici in ritardo...un'odissea.

Per quanto riguarda il test, ragazzi, vi assicuro che le domande sono identiche a quelle che ha detto Gaga. A parte la tipologia di domande (Serie, sinonimi, tavoli, cubi, testi con domande, figure, problemini con percentuali,insiemi), proprio le domande erano uguali!! Quella della barca e la scaletta c'era!
            Arn,ke mi dici dei problemini con le percentuali?di ke genere? spero di calcolare semplicemente la percentuale.. o altro'

Commenta

ma niente di che davvero: tipo c'era scritto paghi un paio di scarpe circa 150 euro ed hai avuto uno sconto del 25%. Quanto costavano le scarpe?

La risposta è circa 200 euro

Anche se io, se non ricordo male, mi sono fatto fregare dal circa (che avrò saltato a piè pari) e ho risposto 200 euro esatti

Cmq esercizietti così, niente di che

Commenta

Appena tornato dalla prova di Napoli alla Mostra II turno alle 13...abbiamo finito giusto un'ora fa e siamo usciti mezz'ora fa.
                La prova era facile, e non aggiungo niente di nuovo se dico ke il problema era il tempo...kissa' quale sara' la soglia per entrare...ma data la facilita' delle domande credo che sia alta....
                speriamo bene.......

Commenta

si confermo. Di quelli con cui i sono confrontato (5-6) tutti hanno avuto problemi con il tempo. Il mio personale consiglio è vederere alla mezzora quanti ne avete fatti: se state sotto di 50 dovete velocizzare di molto. Io ero giusto a 50 e ho velocizzato leggermente, e ho finito giusto giusto (al max 3-5 min di anticipo)

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate ma quindi non c'è un punteggio minimo raggiunto il quale accedi all'altra prova??
                    varia in funzione del numero degli inscritti??

L'altra prova è di gruppo?

Aggiungo pure...
                    Su internet v'è qualche testo gratuito da potere scaricare?
                    Cito direttamente il bando di selezione:
                    "I candidati che avranno conseguito i punteggi più elevati nel test, fino ad un massimo pari a 5 volte (più
                    eventuali ex-aequo) il numero delle esigenze dichiarate per ognuna delle cinque aree geografiche, saranno ammessi alla prova successiva, l’assessment di gruppo."

In pratica è necessario raggiungere un punteggio utile per entrare nella quota data dal n° di risorse ricercate moltiplicate per 5 (es. x il nord-ovest: 30 x 5 = 150 )..

X i testi da scaricare gratuitamente da internet, non saprei, so che circolavano delle dispense, ma io non le ho avute..
                    Ultima modifica di elibetta86; 22-10-2009, 18:34.

Commenta

Ragazzi grazie mille x le vostre testimonianze,siete grandi!!

Commenta

Sto operando...
                      X