Originariamente inviato da iyawò
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessiasg Visualizza il messaggioRagazzi io come documento attestante il voto di laurea sto portando il certificato di laurea in bollo!Va bene o devo presentare il certificato autenticato dal comune??GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiasg Visualizza il messaggioAnk'io lop faro alle 16,00, di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiasg Visualizza il messaggioGrazie Donatella e crepi sto lupo!! baci
Ps.Tu lo hai già fatto il test?
Commenta
-
scusate, mi è ventuo un dubbio sui documenti da presentare alla prova preselettiva.
io pensavo di presentare il certificato di laurea che mi è stato rilasciato dalla segreteria della facoltà, in carta libera (ovviamente timbrato e vidimato). va bene, no? non si richiede certificato in bollo.....
Commenta
-
exit poll
Giusto per ingannar l'attesa, alla luce dei risultati del Nord Italia Per Lazio Abruzzo e Sardegna con 53/70 ci potrebbero essere buone probabilità di stare dentro ai famosi 350 ... Ho ragionato così: Al nord ovest ci sono state quasi 1900 domande ovvero un terzo di quelle del centro, se prendiamo come riferimento il punteggio del centesimo possiamo avere un'indicazione di massima...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioGiusto per ingannar l'attesa, alla luce dei risultati del Nord Italia Per Lazio Abruzzo e Sardegna con 53/70 ci potrebbero essere buone probabilità di stare dentro ai famosi 350 ... Ho ragionato così: Al nord ovest ci sono state quasi 1900 domande ovvero un terzo di quelle del centro, se prendiamo come riferimento il punteggio del centesimo possiamo avere un'indicazione di massima...
Commenta
-
Ragazzi scusate ma quindi non c'è un punteggio minimo raggiunto il quale accedi all'altra prova??
varia in funzione del numero degli inscritti??
L'altra prova è di gruppo?
Aggiungo pure...
Su internet v'è qualche testo gratuito da potere scaricare?Ultima modifica di read82; 22-10-2009, 16:43.
Commenta
Commenta