annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
    DOMANDA IMPORTANTISSIMA:
    considerato che in Sicilia siamo divisi in più turni (siamo 5800!), mi è stato detto che i quiz sono sempre gli stessi. Secondo questo ragionamento quindi, io che sono alle 16 potrei farmi dire le domande da chi è alle 8 di mattina, il che sarebbe una gran botta di ****!
    Secondo voi è possibile?
    Qualcuno che ha già sostenuto il test può dirmi se i quiz erano uguali per tutti i turni??
    Grazie mille!!!
    Ank'io lop faro alle 16,00, di dove sei?

Commenta

Ragazzi io come documento attestante il voto di laurea sto portando il certificato di laurea in bollo!Va bene o devo presentare il certificato autenticato dal comune??GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da alessiasg Visualizza il messaggio
        Ragazzi io come documento attestante il voto di laurea sto portando il certificato di laurea in bollo!Va bene o devo presentare il certificato autenticato dal comune??GRAZIE
        va bene...stai tranquilla...ed in bocca al lupo a te e a tutti

Commenta

Grazie Donatella e crepi sto lupo!! baci
          Ps.Tu lo hai già fatto il test?

Commenta

Ank'io lop faro alle 16,00, di dove sei?
            alle 16 la arò anch'io la prova.. che settore sei??

Commenta

Grazie Donatella e crepi sto lupo!! baci
              Ps.Tu lo hai già fatto il test?
              sì...il 15 a Roma ... e ora sono in trepida attesa x i risultati...

Commenta

scusate, mi è ventuo un dubbio sui documenti da presentare alla prova preselettiva.
                io pensavo di presentare il certificato di laurea che mi è stato rilasciato dalla segreteria della facoltà, in carta libera (ovviamente timbrato e vidimato). va bene, no? non si richiede certificato in bollo.....

Commenta

exit poll

Giusto per ingannar l'attesa, alla luce dei risultati del Nord Italia Per Lazio Abruzzo e Sardegna con 53/70 ci potrebbero essere buone probabilità di stare dentro ai famosi 350 ... Ho ragionato così: Al nord ovest ci sono state quasi 1900 domande ovvero un terzo di quelle del centro, se prendiamo come riferimento il punteggio del centesimo possiamo avere un'indicazione di massima...

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                    Giusto per ingannar l'attesa, alla luce dei risultati del Nord Italia Per Lazio Abruzzo e Sardegna con 53/70 ci potrebbero essere buone probabilità di stare dentro ai famosi 350 ... Ho ragionato così: Al nord ovest ci sono state quasi 1900 domande ovvero un terzo di quelle del centro, se prendiamo come riferimento il punteggio del centesimo possiamo avere un'indicazione di massima...
                    quindi secondo te con 75 risposte esatte si è dentro...

Commenta

Ragazzi scusate ma quindi non c'è un punteggio minimo raggiunto il quale accedi all'altra prova??
                      varia in funzione del numero degli inscritti??

L'altra prova è di gruppo?

Aggiungo pure...
                      Su internet v'è qualche testo gratuito da potere scaricare?
                      Ultima modifica di read82; 22-10-2009, 16:43.

Commenta

Sto operando...
                      X