Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioNon ho visto se qualcuno l'ha spiegato, ma sapete che punteggio si deve avere per passare la prima selezione e come verra calcolato? grazie
minimo 60/100 ma devi pensarlo in 70 esimi quindi:
60:100=x:70
ovvero 42 puntegg minimo
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioScusatemi ragazzi volevo un informazione e ne sarei grato a chi la da.
Volevo sapere: Siccome io mi sono diplomato quest'anno e la scuola nn ha ancora i diploma disponibili mi ha rilasciato un certificato di diploma e volevo sapere se va bene oppure deve essere autentificato e per farlo come devo fare???? Grazie per l'eventuale risposta ciao:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno ha fatto i test della fabisiena? NON MI FA APRIRE LA QUARTA SIMULAZIONE PERCHE'???? LA VORREI FARE.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioSai anche se ci sono penalità se si risponde in maniera errata?
quelli comportamentali valgono: 1 punto la risposta esatta, 0,5 quella intermedia e 0 punti quella errata o non data...
Commenta
Commenta