annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Si li ho visti xkè lo scorso anno ho partecipato al concorso x la consumit organizzato dalla monte paschi di siena, e c'erano quei maledettissimi cubi... solo che purtroppo fin'ora nn li ho trovati su alcun libro, tu invece li hai trovati su qualke libro? Quale?
    Che libri stai usando? Gli esercizi di cui abbiamo parlato prima su che libri li stai facendo?
    Io sto usando due libri della simone "quiz logici" e un librone della maggioli "quiz di logica e test psicoattitudinali".
    sto usano anche io quello della maggioli ma non parla dello sviluppo dei cubi purtroppo....

Commenta

Non ho visto se qualcuno l'ha spiegato, ma sapete che punteggio si deve avere per passare la prima selezione e come verra calcolato? grazie

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
        Non ho visto se qualcuno l'ha spiegato, ma sapete che punteggio si deve avere per passare la prima selezione e come verra calcolato? grazie

minimo 60/100 ma devi pensarlo in 70 esimi quindi:

60:100=x:70

ovvero 42 puntegg minimo

Commenta

Salve anch'io dovrei fare le selezioni.......chi mi illumina sul da farsi ???????????garzie grazie grazie
          rosy

Commenta

[QUOTE=eri_srg;387473]minimo 60/100 ma devi pensarlo in 70 esimi quindi:

60:100=x:70

ovvero 42 puntegg minimo[/QUOTE

Grazie mille!!

Commenta

Sai anche se ci sono penalità se si risponde in maniera errata?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                Scusatemi ragazzi volevo un informazione e ne sarei grato a chi la da.
                Volevo sapere: Siccome io mi sono diplomato quest'anno e la scuola nn ha ancora i diploma disponibili mi ha rilasciato un certificato di diploma e volevo sapere se va bene oppure deve essere autentificato e per farlo come devo fare???? Grazie per l'eventuale risposta ciao:-)
                Ciao! Puoi direttamente consegnare il certificato che ti hanno fatto in segreteria

Commenta

Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno ha fatto i test della fabisiena? NON MI FA APRIRE LA QUARTA SIMULAZIONE PERCHE'???? LA VORREI FARE.....
                  non la riesci ad aprire perchè non è ancora on-line!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                    Sai anche se ci sono penalità se si risponde in maniera errata?
                    sul sito fabisiena c'è scritto tutto...cmq 1 punto per quella esatta, -0,65 per quella errata e 0 punti per quella non data...questo vale per i test attitudinali...

quelli comportamentali valgono: 1 punto la risposta esatta, 0,5 quella intermedia e 0 punti quella errata o non data...

Commenta

vorrei sapere se i quiz saranno corretti con un apposito lettore ottico qualcuno che ha provato nei precendenti concorsi mi potrebbe dare questo info molte grazie

Commenta

Sto operando...
                      X