annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve mi chiamo antonella mi sono iscritta al forum da pochi minuti e vorrei alcune informazioni riguardo al nuovo concorso mps c'è qualcuno ke potrebbe darmi delle info??grazie in anticipo

Commenta

Scusa dove hai letto di questo concorso???

Commenta

voi sognate ancora di entrare fissi in banca senza raccomandazioni?ah poveri voi...

Commenta

certo che se fossero tutti come te...mamma mia! cmq winx passando con la macchina ho letto che è uscito un bando di concorso per la banca monte dei paschi di siena e volevo provarci tanto tentare nn fa male a nessuno. Devo solo comprare il giornale per capirci qualcosa ed informarmi.Come lo vogliamo un lavoro solo sperando???

Commenta

Originariamente inviato da antonellarc Visualizza il messaggio
            certo che se fossero tutti come te...mamma mia! cmq winx passando con la macchina ho letto che è uscito un bando di concorso per la banca monte dei paschi di siena e volevo provarci tanto tentare nn fa male a nessuno. Devo solo comprare il giornale per capirci qualcosa ed informarmi.Come lo vogliamo un lavoro solo sperando???
            sogna bimba,io ho gia smesso da tempo...

Commenta

Selezioni monte paschi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Passavo per il forum ed ho letto quanto scritto da Antonellarc. Ma è vero? Ci sono delle nuove selezioni mps? Rispondi per favore

Commenta

facci sapere, ok?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Mamma mia quanto sei nero!

Commenta

scusate ma io sono andata più volte sul sito della mps e non ho trovato nulla su sto concorso...potete darmi maggiori informazioni al più presto. dove l'avete trovato

Commenta

E' una caxxata!

Ci sono ancora 2 graduatorie in piedi... hanno da dove attingere personale.

In ogni modo un nuovo concorso nazionale potrebbe esserci verso la fine dell'anno (ma anche questo non è sicuro).

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X