Salve mi chiamo antonella mi sono iscritta al forum da pochi minuti e vorrei alcune informazioni riguardo al nuovo concorso mps c'è qualcuno ke potrebbe darmi delle info??grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
certo che se fossero tutti come te...mamma mia! cmq winx passando con la macchina ho letto che è uscito un bando di concorso per la banca monte dei paschi di siena e volevo provarci tanto tentare nn fa male a nessuno. Devo solo comprare il giornale per capirci qualcosa ed informarmi.Come lo vogliamo un lavoro solo sperando???
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellarc Visualizza il messaggiocerto che se fossero tutti come te...mamma mia! cmq winx passando con la macchina ho letto che è uscito un bando di concorso per la banca monte dei paschi di siena e volevo provarci tanto tentare nn fa male a nessuno. Devo solo comprare il giornale per capirci qualcosa ed informarmi.Come lo vogliamo un lavoro solo sperando???
Commenta
-
Selezioni monte paschi
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosogna bimba,io ho gia smesso da tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosogna bimba,io ho gia smesso da tempo...
Commenta
Commenta