Originariamente inviato da beagrug
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaKid13 Visualizza il messaggiouppino...fatevi vivi!!!
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena scoperto questo forum, dopo innumerevoli ricerche (sono 171° nell'area centro e sardegna).
Domanda: ho ricevuto l'email di richiesta documenti lunedì e, dopo diversi salti mortali, sono riuscito ad inviarli nella giornata di ieri (dopo 3 giorni). Si tratta di documenti per la prossima assuzione? A questo punto devo attendere una chiamata da parte di mps?
Grazie mille.
La retribuzione, almeno leggendo l'avviso di selezione, dovrebbe essere quella del contratto di apprendistato professionalizzante: primo biennio 2° livello 2a area (circa 1750, credo lordi), secondo biennio 3° livello 2a area (circa 1800).
Commenta
-
Originariamente inviato da over1982 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo ed ho appena scoperto questo forum, dopo innumerevoli ricerche (sono 171° nell'area centro e sardegna).
Domanda: ho ricevuto l'email di richiesta documenti lunedì e, dopo diversi salti mortali, sono riuscito ad inviarli nella giornata di ieri (dopo 3 giorni). Si tratta di documenti per la prossima assuzione? A questo punto devo attendere una chiamata da parte di mps?
Grazie mille.
La retribuzione, almeno leggendo l'avviso di selezione, dovrebbe essere quella del contratto di apprendistato professionalizzante: primo biennio 2° livello 2a area (circa 1750, credo lordi), secondo biennio 3° livello 2a area (circa 1800).
Ciao
Commenta
Commenta