annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da beagrug Visualizza il messaggio
    le graduatorie dovrebbero scadere a novembre da quanto ho sentito in altri forum.
    Per caso c'è qualcuno che sta per essere chiamato per andare a Siena? (intendo qualche neoassunto in attesa della chiamata imminente?)
    B
    Presente...sono atteso a Siena il 23/06...

Commenta

uppino...fatevi vivi!!!

Commenta

Originariamente inviato da DaKid13 Visualizza il messaggio
        uppino...fatevi vivi!!!
        dakid anche io sono idoneo e parto il 23.. ti lascio il mio contatto msn m.sangermano@hotmail.it così ne parliamo subito..

Commenta

addato.. ci vediamo su msn!

Commenta

Ciao a tutti... io sono stata assunta per il nord est.. inizio la formazione lunedi' 21 luglio,,, c'e' qlc altro??

Commenta

dove ti hanno mandato?
              quanto prendi di stipendio?

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena scoperto questo forum, dopo innumerevoli ricerche (sono 171° nell'area centro e sardegna).
                Domanda: ho ricevuto l'email di richiesta documenti lunedì e, dopo diversi salti mortali, sono riuscito ad inviarli nella giornata di ieri (dopo 3 giorni). Si tratta di documenti per la prossima assuzione? A questo punto devo attendere una chiamata da parte di mps?
                Grazie mille.

La retribuzione, almeno leggendo l'avviso di selezione, dovrebbe essere quella del contratto di apprendistato professionalizzante: primo biennio 2° livello 2a area (circa 1750, credo lordi), secondo biennio 3° livello 2a area (circa 1800).

Commenta

ma una nuova selezione niente???
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da over1982 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena scoperto questo forum, dopo innumerevoli ricerche (sono 171° nell'area centro e sardegna).
                    Domanda: ho ricevuto l'email di richiesta documenti lunedì e, dopo diversi salti mortali, sono riuscito ad inviarli nella giornata di ieri (dopo 3 giorni). Si tratta di documenti per la prossima assuzione? A questo punto devo attendere una chiamata da parte di mps?
                    Grazie mille.

La retribuzione, almeno leggendo l'avviso di selezione, dovrebbe essere quella del contratto di apprendistato professionalizzante: primo biennio 2° livello 2a area (circa 1750, credo lordi), secondo biennio 3° livello 2a area (circa 1800).
                    Vieni su www . idoneimps . tk siamo tutti riuniti qua!!!

Ciao

Commenta

c'è qualcuno che come me è in ballo per nuove immissioni di personale?

ho avuto comunicazioni ad ottobre!!! per l'area centro

Commenta

Sto operando...
                      X